LupoGrigio86
Utente Attivo
- Reazioni
- 30
- Punteggio
- 40
http://www.atlantisland.it/pub/prodotti.php?famiglia=1&l1=7&l2=24&articolo=QTAzLVMxNTAx
haunter di questo cosa dici lo trovo a 132 spedito è line interactive che da quanto ho capito sono la via di mezzo secondo te è buono,cosa giustifica questa grande differenza di prezzo tra apc e atlantis?le batterie quanto costano e dove posso trovarle in caso debba cambiarle?grazie dell'aiuto;)
cmq come consumo dovrei stare sui 350w=151w vga + 120w cpu oc+ 30w hd e cavolate varie+ 50w monitor a led
questo in full ma penso che l'atlantis regga bene anche carichi maggiori dato che è 1500VA ,o no?
Per l'aiuto figurati non c'è di che, mi spiace solo che non sono ferratissimo in materia come Marco :rolleyes:
Quella ups è buona, 900w son tanti ti permettono di tenere il pc acceso per un bel pò :D
considera che è anche dell'atlantis che per quello che sono produce ottime ups. L'APC è la migliore del mercato, per via del tempo ridotto della carica delle batterie per la qualità dei componenti altro non ti so dire, ma è un brand più rivolto ad utenze come imprese visto il costo che hanno.
---------- Post added at 11:43 ---------- Previous post was at 11:38 ----------
Ah dimenticavo una cosa "importante"...
A quanto pare gli ups con onda pseudo sinusoidale, quindi l'ups da te linkato, possono e ripeto possono dare qualche noia con gli alimentatori che hanno un PFC attivo. Nel tuo caso non sò però