UFFICIALE Scaricare Iso Windows 7 Legalmente

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L ho scaricata ma quando voglio estralla dalla iso l'antivirus[Bitdefender]melo blocca dice che ce un virus e mi cancella la iso

Disattiva l'antivirus fino al riavvio.
@CavalloMatto Sono in possesso di un Product Key per Windows 7 Home Premium. Scaricando e installando le ISO linkate nel primo post posso inserire questo Product Key sullo stesso PC senza problemi? (Installando ovviamente la versione corretta).
Edit: ho provato a scaricare la ISO dal sito della Microsoft, ma il sistema mi butta indietro perché la copia di WIndows era preinstallata sul PC, loro non sono responsabili e l'HP mi chiede 50 euro per inviarmi il disco di ripristino. Possibile che con il Product Key della versione preinstallata non si possa fare nulla???

Ultima modifica:
Mi sembra strano. Sicuro sia l'antivirus che ti cancelli il file? Se si:
Disinstalla l'antivirus, estrai, reinstalla l'antivirus.
si è l'antivirus adesso disinstallo bitdefender e faccio tutto ti faccio sapere!

- - - Updated - - -

fatto come hai detto tu niente sempre lo stesso problema

- - - Updated - - -

fatto come hai detto tu niente sempre lo stesso problema

Sono in possesso di un Product Key per Windows 7 Home Premium. Scaricando e installando le ISO linkate nel primo post posso inserire questo Product Key sullo stesso PC senza problemi? (Installando ovviamente la versione corretta).
Edit: ho provato a scaricare la ISO dal sito della Microsoft, ma il sistema mi butta indietro perché la copia di WIndows era preinstallata sul PC, loro non sono responsabili e l'HP mi chiede 50 euro per inviarmi il disco di ripristino. Possibile che con il Product Key della versione preinstallata non si possa fare nulla???

E' così da circa 6 mesi, la Microsoft non permette più di scaricare la ISO con pkey OEM, solo con licenze Retail.
Dovresti procurarti una ISO OEM, ma dove? Forse qualche amico/conoscente!?

Piuttosto che HP, spendi meno (1/3 o giù di li) acquistando una nuova licenza Retail di Win 7 Home Premium in rete.

E' così da circa 6 mesi, la Microsoft non permette più di scaricare la ISO con pkey OEM, solo con licenze Retail.
Dovresti procurarti una ISO OEM, ma dove? Forse qualche amico/conoscente!?

Piuttosto che HP, spendi meno (1/3 o giù di li) acquistando una nuova licenza Retail di Win 7 Home Premium in rete.

Ti ringrazio per la risposta, però alla fine sono riuscito a tornare a W7 tramite il disco di ripristino (con l'aggiornamento a W10 mi erano cambiati i comandi per accedere al BIOS ed ho avuto qualche difficoltà) e credo che rimarrò con 7

Già...
Bisogna cercare qualche sito che hosta le vecchie iso di digital river e via! (ci sono si :asd: )
Ciao a tutti; finora ho sempre lurkato, ma questa volta intervengo; ho un 7 professional 64bit OEM in inglese; siccome la versione pro non può cambiare lingua volevo provare con una iso italiana, ma alle OEM hanno precluso i download, ho allora cercato su digital river, ma hanno bloccato anche li ; io però non riesco a trovare alternative "sicure"; come cercare?
Grazie e ciao.

CLipper

Qui sono di nuovo in vendita ottime license con link diretti per il download il tutto uplodato su un multi hoster:

Windows 7 ULTIMATE 32/64 Bit

ancora con ste licenze in vendita...ohhh ma sei di coccio eh...

comunque ragazzi...se volete le iso...io le ho caricate su OneDrive non so più come dirlo...quindi ormai posto il link poi se volete toglietelo...

Windows 7 x86: https://onedrive.live.com/redir?resid=741954DC22C46CA5!740&authkey=!AGEruB0P9-lsJFQ&ithint=file,zip
Windows 7 x64: https://onedrive.live.com/redir?resid=741954DC22C46CA5!731&authkey=!AFumZuL_56jXuu4&ithint=file,iso

Ultima modifica:
dc_gem innanzitutto grazie! Poi volevo chiedere se, con queste iso, posso applicare un codice licenza come quelli venduti su eb*y

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro