Ok grazie
dovresti però controllare se ho rimosso il file ei.cfg per poter installare qualsiasi versione di Windows 7...se no rimuovilo e poi usa la iso per installare la versione di w7 che ti serve...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok grazie
dovresti però controllare se ho rimosso il file ei.cfg per poter installare qualsiasi versione di Windows 7...se no rimuovilo e poi usa la iso per installare la versione di w7 che ti serve...
Sei un grandeVoglio ribadire la sana abitudine di usare in generale con i sistemi windows, un piccolo tool (Advanced tokens Manager) che salva l'attivazione della propria copia di windows e poterla reinstallare all'infinito. Su diversi forum ho visto che funziona anche con win 10, ma forse non ce ne' bisogno. qui il link del sito Advanced Tokens Manager - Josh Cell Softwares

Era gia riportato in prima l'utility da te menzionata......Voglio ribadire la sana abitudine di usare in generale con i sistemi windows, un piccolo tool (Advanced tokens Manager) che salva l'attivazione della propria copia di windows e poterla reinstallare all'infinito. Su diversi forum ho visto che funziona anche con win 10, ma forse non ce ne' bisogno. qui il link del sito Advanced Tokens Manager - Josh Cell Softwares
Era gia riportato in prima l'utility da te menzionata......
avrei una domanda sull' installazione del file iso di windows7 tramite usb... avviato per la prima volta il pc assemblato è tutto ok, riattivo con inserita usb ma si blocca sulla schermata di windows dove si sceglie la lingua, mouse e tastiera non funzionano, che può essere?
p.s. la licenza la acquisterei online in seguito
no, normali con cavo usb, se entro nel bios funzionano...Usi tastiera e mouse wireless?
no, normali con cavo usb, se entro nel bios funzionano...
Capito allora non ti so dire, aspetta che ti risponde qualcuno che può aiutarti... :)
Ciao ragazzi ho scritto sul forum microsoft per un problema e ho detto che avevo formattato il mio netbook e installato windows 7 con il mio seriale e con l'ISO da digitl river, e il tizio mi ha risposto che digital river non è autorizzata a diffondere queste iSO e non ha risposto neanche alla mia domanda :oogle: