Giuldi
Utente Attivo
- Reazioni
- 31
- Punteggio
- 38
.. Qualcuno può aiutarmi e aiutarci ? siamo in molti vedo
Leggi sopra......:)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
.. Qualcuno può aiutarmi e aiutarci ? siamo in molti vedo
L ho scaricata ma quando voglio estralla dalla iso l'antivirus[Bitdefender]melo blocca dice che ce un virus e mi cancella la iso
Disattiva l'antivirus fino al riavvio
ok l'ho fatto sempre la stessa cosa
- - - Updated - - -
fatto ma niente come mai?
si è l'antivirus adesso disinstallo bitdefender e faccio tutto ti faccio sapere!Mi sembra strano. Sicuro sia l'antivirus che ti cancelli il file? Se si:
Disinstalla l'antivirus, estrai, reinstalla l'antivirus.
fatto come hai detto tu niente sempre lo stesso problemaMi sembra strano. Sicuro sia l'antivirus che ti cancelli il file? Se si:
fatto come hai detto tu niente sempre lo stesso problemaMi sembra strano. Sicuro sia l'antivirus che ti cancelli il file? Se si:
Sono in possesso di un Product Key per Windows 7 Home Premium. Scaricando e installando le ISO linkate nel primo post posso inserire questo Product Key sullo stesso PC senza problemi? (Installando ovviamente la versione corretta).
Edit: ho provato a scaricare la ISO dal sito della Microsoft, ma il sistema mi butta indietro perché la copia di WIndows era preinstallata sul PC, loro non sono responsabili e l'HP mi chiede 50 euro per inviarmi il disco di ripristino. Possibile che con il Product Key della versione preinstallata non si possa fare nulla???
E' così da circa 6 mesi, la Microsoft non permette più di scaricare la ISO con pkey OEM, solo con licenze Retail.
Dovresti procurarti una ISO OEM, ma dove? Forse qualche amico/conoscente!?
Piuttosto che HP, spendi meno (1/3 o giù di li) acquistando una nuova licenza Retail di Win 7 Home Premium in rete.
Ciao a tutti; finora ho sempre lurkato, ma questa volta intervengo; ho un 7 professional 64bit OEM in inglese; siccome la versione pro non può cambiare lingua volevo provare con una iso italiana, ma alle OEM hanno precluso i download, ho allora cercato su digital river, ma hanno bloccato anche li ; io però non riesco a trovare alternative "sicure"; come cercare?Già...
Bisogna cercare qualche sito che hosta le vecchie iso di digital river e via! (ci sono si :asd: )
Qui sono di nuovo in vendita ottime license con link diretti per il download il tutto uplodato su un multi hoster:
Windows 7 ULTIMATE 32/64 Bit
Ciao a tutti, avevo visitato la discussione tempo fa e oggi stavo cercando si scaricare nuovamente la iso di windows 7, ma vorrei far notare agli amministratori che i due link specificati in alto (x86 sp1:tinyurl.com/win7pro-x86-ita x64 sp1:tinyurl.com/win7pro-x64-ita) che rimandano ai download non risultano più disponibili.
Buona giornata :)
Ok grazieNon ho mai provato ma penso di si