UFFICIALE Scaricare Iso Windows 7 Legalmente

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Spero che la cosa non stia diventando un business per guadagnare mettendo link con la pubblicità o in altri modi...^.^

eheheheheh

Diversamente se così non è mi domando il senso di averlo caricato...potevi caricare la versione a 32 bit se volevi dare una mano...a che serve un'altra a 64?O.O

Io praticamente ho gia cancellato tramite l'utility il file ei.cgf e poi aprendo la iso con winrar infatti ho trovato i 4 file,ma poi facendo il boot con la usb non mi ha dato nessuna possibilità di scelta..non c'è un modo per cancellare le altre 3 scelte e lasciare solo la home premium?

Ho controllato...e volevo dirti che sicuramente estraevo dalla iso tutto il contenuto con winrar, poi rimuovevo il file ei.cfg e quindi ricreavo la iso; infine con windows usb dvd download tool creavo la chiavetta bootable...

Ho controllato...e volevo dirti che sicuramente estraevo dalla iso tutto il contenuto con winrar, poi rimuovevo il file ei.cfg e quindi ricreavo la iso; infine con windows usb dvd download tool creavo la chiavetta bootable...

Ti ringrazio molto per aver controllato,alla fine ho risolto estraendo la iso sul pc dove avevo installato la versione pro che scadeva dopo 3 giorni e estraendo la iso o cliccato sul setup ed ha fatto tutto da solo :) così ho potuto finalmente mettere il product key :)

Ti ringrazio molto per aver controllato,alla fine ho risolto estraendo la iso sul pc dove avevo installato la versione pro che scadeva dopo 3 giorni e estraendo la iso o cliccato sul setup ed ha fatto tutto da solo :) così ho potuto finalmente mettere il product key :)

Insomma hai rifatto l'installazione da capo...ti ha fatto una cartella windows old in C per caso?

Oddio non mi piace mai installare così l'os però essendo comunque pulito prima (visto che avevi installato da 3 giorni) non penso cambi molto...

ciao

Insomma hai rifatto l'installazione da capo...ti ha fatto una cartella windows old in C per caso?

Oddio non mi piace mai installare così l'os però essendo comunque pulito prima (visto che avevi installato da 3 giorni) non penso cambi molto...

ciao

Si si,in realtà nemmeno a me,però mi ha risolto il problema,si ho cancellato la cartella windows.old e così l'so è nuovo nuovo :)

scusa sono ste abbreviazioni del cavolo xD so stava per sistema operativo

no vabbè ho letto veloce io...mi avrà ingannato l'articolo apostrofato...

comunque dopo un'intero giorno di upload anche la versione a 32 bit è caricata...................

a sto punto chiedo al moderatore del forum se si possono mettere i link in prima pagina o se invece meglio che mi si contatti in privato...

Ciao sono Francesco. Ho win7 Home Premium sp1 OEM ma credo di aver fatto un po di casini con i file system, spesso c'è qualcosa che va in palla o qualcosa che non funziona. Perciò stavo cercando un modo per reinstallarlo senza perdere dati software e quant'altro. C'è qualcuno che può aiutarmi? Grazie :rolleyes:

Qualcuno ha caricato le iso di windows 7 ?
Eventualmente si può tentare la richiesta della iso attraverso i canali di supporto microsoft ?
Io ho un licenza OEM (Dell)

Microsoft non fornisce più supporto per le licenze OEM, solo per le Retail.

Contatta in pvt l'utente @CavalloMatto che le aveva caricate da qualche parte.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro