UFFICIALE Scaricare Iso Windows 7 Legalmente

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per chi avesse la neccesita',di scaricare le ISO di Windows 7,sia x32 x64,per i piu'svariati motivi(SUPPORTO DANNEGIATO,SMARRITO,ECC)faccia riferimento ai Link riportati di seguito!

I link,sono rilasciati da Digital River, un canale di distribuzione ufficialmente supportato da Microsoft.
Le immagini ISO prelevate,sono legali ed assolutamente esenti da malware.

x86 sp1:tinyurl.com/win7pro-x86-ita

x64 sp1:tinyurl.com/win7pro-x64-ita

L'edizioni contenute nelle ISO,sono Professional!Rimuovendo il file di configurazione ei.cfg,si possono ottenere tutte le edizioni.
Per semplicare la rimozione del file ei.cfg,utilizzate l'utility no-istallal ei.cfg Removal,scaricabile dai seguenti link.

http://code.kliu.org/misc/winisoutils/eicfg_removal_utility.zip

Per la creazione di una ISO multi edizione di Windows 7,una volta scaricata l'utility,vi bastera'scompattare
l'archivio in una posizione di vostro piacere,aprire la cartella,doppio click sull'eseguibile
(eicfg_remover.exe),selezionare la iso salvata in precedenza e il gioco e'fatto!

A questo punto,vi bastera'masterizzare la iso appena modificata,selezionare l'edizione di vostro interesse,e
partire con l'istallazione.

Per chi e'in possesso di un NETBOOK,quindi privo di supporto ottico,puo'eseguire l'istallazione da usb.Come in precedenza,per semplicare la creazione della stessa,vi consiglio di scaricare Windows 7 USB DVD Download Tool dal seguente link.

404 - File or directory not found.

Istallata l'utility,eseguitela!Vi si aprira'una finestra come da immagine,selezionare l'ISO multi edizione appena creata e premente NEXT.
Succesivamente,selezionate il supporto di vostro interesse(USB,DVD),e in fine BEGING COPYING .L'utility,formattera'il supporto usb e in automatico copiera'i file di istallazione di Windows 7

Aggiungo,per chi come il sottoscritto,formatti piu'volte il pc,per i piu'svariati motivi,un'utility veramente ottima per attivare Windows!Come tutti sanno,MS impone un numero massimo di volte per l'attivazione del SO e,in generale per i sui Software!L'utility in questione,e' Advanced Tokens Manager che effetuera'un Backup della chiave di attivazione di Windows 7,Vista,Server,Office 2010.Per usare il Tool,una volta scaricato,vi bastera'scompattare l'archivio in una cartella a vostro piacimento,doppio clik sull'eseguibile,selezionare BACKUP ACTIVATION,e avrete salvato l'attivazione!

Dopo avere reinstallato il SO,vi bastera' eseguire il RESTORE!

E'possibile eseguire il tutto anche manualmete,ma considerato la bonta'dell'utility la consiglio vivamente!!!!

Dawnload:

http://dl.cdn.chip.de/downloads/130...999-e5cefe-B-6225fb2a727bf4bf3e6358929173c37e

Ciao, un paio di domande.. hai scritto che devo salvare l'attivazione per chi ogni tanto formatta il pc più volte, il perché non l'ho capito. Cioè, ho installato Windows, attivato tramite chiave comprata legalmente ovviamente, poi nelle opzioni del sistema c'è il comando di ripristino e chiederà nuovamente il codice di attivazione?? Questo passaggio non mi è chiaro. Un'altra domanda: io ho win8 (e non dire di lasciare questo perché è bello che è inutile spendere soldi per un altro SO etc..) il mio codice di attivazione di win8 che ho su questo pc andrà perduto? Potrò poi sullo stesso pc rimettere win8? Grazie

Ciao, un paio di domande.. hai scritto che devo salvare l'attivazione per chi ogni tanto formatta il pc più volte, il perché non l'ho capito. Cioè, ho installato Windows, attivato tramite chiave comprata legalmente ovviamente, poi nelle opzioni del sistema c'è il comando di ripristino e chiederà nuovamente il codice di attivazione?? Questo passaggio non mi è chiaro. Un'altra domanda: io ho win8 (e non dire di lasciare questo perché è bello che è inutile spendere soldi per un altro SO etc..) il mio codice di attivazione di win8 che ho su questo pc andrà perduto? Potrò poi sullo stesso pc rimettere win8? Grazie
Non che devi!Per chi non vuole sbattersi AD OGNI FORMATTAZIONE(NON RIPRISTINO)di inserire il codice seriale per lattivazione di Win.La seconda domanda e'si!!!

Se anche ci fosse ormai Microsoft tende a far passare a w10

Cioè? Cosa intendi?
Comunque io a casa ho un CD con WIndows 7 x64 scaricato tempo fa tramite i link di questa discussione, ma l'ultima volta che ho provato ad usufruirne, appena prima dell'inizio dell'installazione mi richiedeva dei files/driver che non sapevo dove procurarmi

Cioè? Cosa intendi?
Comunque io a casa ho un CD con WIndows 7 x64 scaricato tempo fa tramite i link di questa discussione, ma l'ultima volta che ho provato ad usufruirne, appena prima dell'inizio dell'installazione mi richiedeva dei files/driver che non sapevo dove procurarmi
Intendo che ufficialmente w7 è in via di dismissione...purtroppo...e procurarsi ISO originali di w7 almeno a me è risultato difficile nell'ultimo periodo...

Circa i driver richiesti non saprei dirti...a me non ha mai dato problemi mettere le ISO originali... :grat:

Intendo che ufficialmente w7 è in via di dismissione...purtroppo...e procurarsi ISO originali di w7 almeno a me è risultato difficile nell'ultimo periodo...

Circa i driver richiesti non saprei dirti...a me non ha mai dato problemi mettere le ISO originali... :grat:
Ora riprovo, se mi esce quell'avviso faccio una foto e la posto

Ok...vediamo la nuova sorpresa.... :asd:

Non ho fotografato :asd: ma ho cercato un po' online e la causa più gettonata di questo "errore" è l'ISO corrotta... Ho provato anche tramite USB ma sempre lo stesso problema :muro: speriamo di riuscire a risolvere tuti questi problemi al più presto..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro