UFFICIALE Scaricare Iso Windows 7 Legalmente

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
anch'io sono ancora alla ricerca di una copia pulita e originale di windows 7 pro 64bit da attivare con la mia licenza oem originale.

per disperazione ho persino provato a scaricare una delle vorsioni "moddate" che si trovano in giro, ma credo che l'iso sia corrotto perchè l'installazione si blocca quasi subito con un messaggio che dice "Manca un driver necessario per l'unità CD o DVD. Se si dispone di un disco floppy ... eccetera"

peccato che io stia installando da chiavetta USB, non da cd/dvd...

ho cercato in giro secondo alcuni sembrerebbe essere dovuto a corruzioni nella ISO di windows

ho provato a riscaricare da capo la ISO (non ufficiale "trovata in giro", perchè quella ufficiale con la mia key OEM mamma microsoft non me la fa più scaricare...)

se qualcuno ha modo di passarmi una iso funzionante di Windows 7 professionale 64bit sp2... possibilmente pulita e originale, da attivare con la mia chiave valida...

caricata su one drive (dropbox era pieno) se vuoi il link mandami mp ciao e buona pasqua a tutti

7 sp2 non esiste... che ti sei fumato?

e tu che hai fatto per svegliarti con la luna cosi' storta... ? ;)

come dice il buon Dc_gem, mi sono semplicemente confuso, chiedo scusa.

e per fortuna che sei n moderatore... se tu fossi stato uno di quelli che frequentano i forum per generare flames, che avresti fatto per sottolineare il mio errore? Tirato in ballo mia madre?? :retard: :hihi:

Dai, scherzi a parte, buona pasqua a tutti e un sentito grazie a Dc_gem per la disponibilità ( ti scrivo in MP).

e tu che hai fatto per svegliarti con la luna cosi' storta... ? ;)

come dice il buon Dc_gem, mi sono semplicemente confuso, chiedo scusa.

e per fortuna che sei n moderatore... se tu fossi stato uno di quelli che frequentano i forum per generare flames, che avresti fatto per sottolineare il mio errore? Tirato in ballo mia madre?? :retard: :hihi:

Dai, scherzi a parte, buona pasqua a tutti e un sentito grazie a Dc_gem per la disponibilità ( ti scrivo in MP).

la mia era una battuta giocosa.. se la prendete a male quando uno scrive non ci posso fare nulla. XD

caricata su one drive (dropbox era pieno) se vuoi il link mandami mp ciao e buona pasqua a tutti

Ciao,potrei avere gentilmente il link anche io gentilmente,la microsoft aveva fatto una cosa buona per una volta,e l'ha tolta..mah!! Grazie mille :)

- - - Updated - - -

Ragazzi io non ho avuto la possibilità di scegliere,ho fatto tutto come da guida e ho controllato pure che i fail ei.cfg fossero 4,siccome mi serve la home premium,se cancellassi manualmente gli altri fail ei.cfg e lasciassi solo quello home premium avrebbe senso? scusatemi se ho detto qualche s****a non sono esperto xD
Inoltre vorrei ringraziare il gentilissimo utente @dc_gem che mi ha fornito la iso :)

se cancelli l'unico file ei.cfg nella cartella sources mi pare non mi ricordo mai qual è la cartella...avrai la possibilità di scegliere la versione...

se cancelli l'unico file ei.cfg nella cartella sources mi pare non mi ricordo mai qual è la cartella...avrai la possibilità di scegliere la versione...
Io praticamente ho gia cancellato tramite l'utility il file ei.cgf e poi aprendo la iso con winrar infatti ho trovato i 4 file,ma poi facendo il boot con la usb non mi ha dato nessuna possibilità di scelta..non c'è un modo per cancellare le altre 3 scelte e lasciare solo la home premium?

mi pare che devi cliccare su installa e poi ti fa scegliere la versione...mi pare...

io comunque in genere apro la iso con winrar...cancello il file ei.cfg...quindi con l'utility microsoft creo la chiavetta bootable...

facendo così prima o poi ti chiede di scegliere quale installare...

mi pare che devi cliccare su installa e poi ti fa scegliere la versione...mi pare...

io comunque in genere apro la iso con winrar...cancello il file ei.cfg...quindi con l'utility microsoft creo la chiavetta bootable...

facendo così prima o poi ti chiede di scegliere quale installare...

a me non lo ha fatto..e mi sono ritrovato con una pro di cui non ho il product key :S

ripeti la procedura con calma...è un po' che non lo installo...non mi ricordo bene...ciao;)

@dc_gem ciao gem scusami,tu hai detto che lo estrai manualmente il file ei.cfg,quindi estrai tutto con winrar no? poi con quale programma ricrei la iso? e ci sono opzioni da settare?
grazie

Guarda mi pare che lo cancellassi proprio da dentro winrar per ovviare al problema...tuttavia per rifare la iso ce ne sono tanti...non ricordo perché non sono al pc e l'ho fatto parecchio tempo fa...non servono impostazioni particolari per rifare la iso...

Fai un po' di prove...:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro