UFFICIALE Scaricare Iso Windows 7 Legalmente

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate ho un altro problema
Ho provato a creare una pen drive selezionando l'immagine ISO, ma mi dice "Copia dei file completata. Non è stato tuttavia possibile eseguire il bootsect per rendere avviabile il dispositivo USB. Per assistenza relativa ecc ecc". Come posso fare? online non trovo gran che.

Edit:
Ho risolto con Yumi Universal USB Creator

Ultima modifica:
Scusate ragazzi l'intromissione ma penso sia l'unico thread in rilievo che faccia a caso mio.
Devo upgradare un Win Vista a Win 7x32 (versione home). Come siamo messi coi prezzi? Mi costa di più la RETAIL rispetto alla OEM vero?

Un ultima cosa: quando andavo all'uni mi hanno consegnato 2 product key di Win 7 PRO LEGALI. Come faccio a sapere se sono RETAIL o OEM?
Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi.
Ciaooo :)

E io che pensavo che nella guida lo dacessero :oogle:
Ma io che lo devo installare su VM, se ogni volta che finisce il periodo di prova disinstallo e reinstallo faccio delle illegalità :lol:?

secondo me no perchè dovrebbe? tu hai solo bisogno di piu tempo per capire se è buono o meno :asd:

scusate sto cercando una .iso originale di Windows 7 Home Premium 64bit con aggiornamenti Maggio 2014 dove potrei trovarla?
ho scaricato anche la versione direttamente dal sito di microsoft ma ogni volta che formatto devo scaricare 2 ore di aggiornamenti da windows update :(

Salve, dovrei ripristinare un pc portatile ma poi ho paura che formattando all'avvio mi possa dare problemi di driver e quant'altro. Anche per i portatili va bene il ripristino classico o c'è bisogno di qualche altra procedura di backup dei driver? Grazie

Ragazzi, io usato Rufus per formattare la chiavetta e renderla bootabile, gli ho messo Windows 7 64 bit Professional se non sbaglio e quando spengo il computer e premo F12 per farlo partire dalla USB se la seleziono mi dice "Premere un tasto qualsiasi per far avviare il boot" lo premo e parte XP, come devo fare? Grazie

Domanda "stupida", ma per masterizzare il s.o. su DVD, devo avere un DVD+RW? o DVD-R, Ecc?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro