UFFICIALE Scaricare Iso Windows 7 Legalmente

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi Advanced Tokens Manager non mi ha attivato automaticamente windows. L'ho dovuto inserire manualmente dal codice sotto al portatile. Come mai?

Ragazzi Advanced Tokens Manager non mi ha attivato automaticamente windows. L'ho dovuto inserire manualmente dal codice sotto al portatile. Come mai?

potrebbe essere un bug del software o altri problemi di compatibilità con patch di sistema non ancora installate

Salve, devo eseguire una formattazione del pc e ho un Windows 7 Home Premium OA.

OA per cosa sta? Se uso uno degli iso che mi hai dato e poi uso la edizione Home Premium posso usare in seguito il serial key che si trova sotto il pc? O se ho la versione "OA" non posso?

Ciao,hem io avrei un problema.Ieri ho scaricato seven 64bit dal link del primo post,ho tolto il file e ho messo i file su una chiave usb.Sono andato dal bios,ho impostato di fare il boot da chiave e con f10 ho salvato e riavviato,parte la chiave si avvia e poi entra nella prima schermata che rimane blu per un pezzo ,poi mi da le opzioni per installarli,clicca su installa e aspetto un sacco di altro tempo che si carichino le versioni installabili,vado su professional ,accetto la licenza e quando mi dice dove la vuoi installare (installazione per esperti)non mi mostra gli hd dove risiede seven a 32bit che sono configurati in raid0.Come mai?possibile ci sia qualche problema?me lo fa anche con un'altra versione scaricata sempre da digital river da dei link di un video di youtube. Per la lentezza non so che dire...ho un pc con i contorco&€@'. Grazie dell'attenzione spero mi aiutiate a risolvere

Scusate...ho un problema...quando vado a selezionare la iso per creare la usb bootable con l'utility microsoft ricevo il messaggio "the selected file is not a valid ISO file...ecc"

Come mai? Qualcuno ha qualche dritta da darmi?

Vi ringrazio anticipatamente!

edit: il problema me lo da solo con la ISO della versione a 32bit!

Ultima modifica:
Che bello rispondere a delle discussioni iniziate più di due anni fa :) , comunque, io ho un pc portatile con win7 home premium 64 bit ho seguito tutti i passaggi, tra un po' mi arriverà un pc fisso da assemblare, volevo sapere se utilizzando la tool "Advanced Tokens Manager" riuscirò a far attivare windows Home Premium anche li, o funziona solo se lo si fa sullo stesso pc?? Semmai qualcuno conosce un metodo per "duplicare" il mio win7 completo di chiave d'attivazione?

Ultima modifica:
ragazzi problemino: ho seguito il metodo descritto qui; cioè ho scaricato la iso di win 7 e ho cancellato ei.cfg con il programma e non contento ho anche decompresso per controllare che fosse effettivamente stato cancellato e in effetti non c'era, poi ho installato tutto sulla usb con il tool della microsoft e avviato l'installazione di win 7; il problema è che non mi chiede che versione installare ma installa win 7 professional; come faccio?!?

- - - Updated - - -

RISOLTO!!!!!
in poche parole avevo scaricato il file iso win 7 x86 e poi tramite il programma apposito avevo eliminato ei.cfg (ho anche successivamente controllato se fosse stato eliminato decomprimendo il file, ed era stato eliminato), poi ho masterizzato su usb con il tool fornito da microsoft: e qua c'è il colpo di scena; magicamente, finita la masterizzazione, nella usb, nella cartella sources, c'è nuovamente il file ei.cfg!!!!! ho riprovato a rifare il procedimento per essere sicuro e nuovamente dopo la masterizzazione appare ei.cfg; quindi è bene eliminare il file una volta masterizzato sulla chiavetta, perchè altrimenti ricomparirà durante la masterizzazione!!!!
spero sia d'aiuto anche ad altri :)

Che bello rispondere a delle discussioni iniziate più di due anni fa :) , comunque, io ho un pc portatile con win7 home premium 64 bit ho seguito tutti i passaggi, tra un po' mi arriverà un pc fisso da assemblare, volevo sapere se utilizzando la tool "Advanced Tokens Manager" riuscirò a far attivare windows Home Premium anche li, o funziona solo se lo si fa sullo stesso pc?? Semmai qualcuno conosce un metodo per "duplicare" il mio win7 completo di chiave d'attivazione?

Io ho la sua stessa domanda, ho un portatile sotto al quale c'è scritta la key di windows 7 home premium, se assemblo un pc fisso e uso la key di questo portatile ke succede? Windows funzionerà o al primo collegamento in rete esplode tutto :lol:, no, cmq sul serio, appena accede a internet rischio qualcosa o si può fare tranquillamente?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro