UFFICIALE Scaricare Iso Windows 7 Legalmente

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No, la ISO lho messa in unità usb perché non ho dvd. Si mi dice che ha rimosso quel file e poi lho messo nella pen drive con quel programmino. Non capisco perché non abbia funzionato... :-[

Edito

Devo cancellare il file ei.cfg per caso? Può essere che era per questo che non spuntavano i vari Windows?

Edit

Era per quanto detto sopra :-)

Ultima modifica:
dentro la chiavetta togli il file ei.cnf così avrai a disposizioni tutte le versioni x64 o x86

quindi indipendentemente da quale file scarichi (x86/x64) rimuovendo il file ei.cnf avrò a disposizione sia le versioni x 86 che x64?

un altra domanda, l'SO scaricato, contiene anche gli aggiornamenti?

quindi indipendentemente da quale file scarichi (x86/x64) rimuovendo il file ei.cnf avrò a disposizione sia le versioni x 86 che x64?

un altra domanda, l'SO scaricato, contiene anche gli aggiornamenti?

Rispetto ai file che ti ho postato devi scaricare la 32 o la 64 bit, dipende quale ti interessa, poi dentro a quelle avrai le versioni a 32 o 64 bit in relazione al file che hai scaricato. Gli aggiornamenti dovrai farli, quelle sono aggiornate fino ad un certo punto, e' chiaro.

- - - Updated - - -

Poi non dimenticate Advanced tokens manager, come scritto nel primo post

Si possono scaricare legalmente le ISO di Win 8.1 da qualche parte ?

ciao ragazzi vorrei sapere dove sbaglio: io scarico il file che c'è in prima pagina poi uso il tool per metterlo su usb e mi dice iso non valida coma mai :( ??

Ciao ragazzi,
Ho scaricato il file iso per windows 7 64 bit, ho usato il programma win 7 usb/dvd tool...il programma riesce a creare l'immagine su usb ma non è bootable.Cosa posso fare?Grazie per il vostro aiuto

"Files copied successfully.However ,we are unable to run bootselect to make usb device bootable."

Qualche volta il tool della Microsoft non funziona correttamente, non è chiaro il motivo.

Prova questo tool in allegato che fa egregiamente il suo dovere.

Allegati

Scaricato e installato usando il mio codice. Qualcuno sa se esistono iso legali di Windows 8.1?

io ho usato i link di download in prima pagina, cosa potrebbe essere successo?? ho provato a copiare i file dentro il disco usando daemond tools ma mi da che sono protetti da un amministratore oppure mi da un avviso di windows dove dice che esplora risorse ha smesso di funzionare o anche che il comando non è riconosciuto da md-dos(mi sembra sia scritto così)

Qualche volta il tool della Microsoft non funziona correttamente, non è chiaro il motivo.

Prova questo tool in allegato che fa egregiamente il suo dovere.

Grazie funziona.
Ho trovato un altro metodo utilizzando il tool di windows

"1. Download 32-bit bootsect.exe from Microsoft Store account or copy from 32 bit Windows 7 Installation DVD.
2. Copy :\boot\bootsect.exe file to Windows 7 USB/DVD Download Tool Installation folder (e.g; C:\Documents and Settings\Admin\Local Settings\Application Data\Apps\Windows 7 USB DVD Download Tool).
3.Re-create bootable usb device."

Scusate
Per qualche ragione non riesco a scaricare la versione a 64 bit
Ho scaricato la versione a 32 bit, il file è di 2,2 GB, poi ho scaricato quello a 64 bit e il file è solo di 267 MB. Ho provato a scaricarlo di nuovo, questa volta si è fermato sui 750 Mb, cosa può essere?

Edit:
Adesso se provo a scaricarlo mi da "connessione annullata", ho anche provato a scaricarlo dal mio portatile e stesso risultato.

Ultima modifica:
Scusate
Per qualche ragione non riesco a scaricare la versione a 64 bit
Ho scaricato la versione a 32 bit, il file è di 2,2 GB, poi ho scaricato quello a 64 bit e il file è solo di 267 MB. Ho provato a scaricarlo di nuovo, questa volta si è fermato sui 750 Mb, cosa può essere?

Edit:
Adesso se provo a scaricarlo mi da "connessione annullata", ho anche provato a scaricarlo dal mio portatile e stesso risultato.
Prova con un download manager

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro