UFFICIALE Scaricare Iso Windows 7 Legalmente

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
I link non funzionano, ne quelli in prima pagina ne quelli di qualche post prima :(

I link sono buoni e sono quelli ufficiali.
Il problema e' che i download difficilmente vanno a buon fine.
Terminano/si bloccano prima della fine del download.

se i download non vanno a buon fine usate un download manager vedrete che le iso non saranno più corrotte

Sto tentando di formattare questo PC, ma non avendo il CD del sistema, vorrei scaricarmi i file .iso e poi metterli in una pennetta/CD.
Sono capace a fare tutto ma i link non funzionano, il download non parte proprio...Quando clicco sul link Microsoft - The Page or File You Requested Could Not Be Provided (x86 sp1) Mi da :

[h=3]The Page or File You Requested Could Not Be Provided[/h]The resource you are looking for has been removed, had its name changed, or is temporarily unavailable.
HTTP Error 404 - File or directory not found.

Come posso fare? Qualcuno ha i file .iso di Windows 7 Ultimate 32bit? Sapete link funzionanti? Grazie :)

purtroppo credo sia successo qualcosa, le pagine sono state rimosse da microsoft, qui pero' forse potete trovare qualcosa che vi interessa, i file sono un po grandicelli, io gia' ho fatto per le vers 64 bit

no link a forum esterni Edit By [Smod]Federico83

Ultima modifica da un moderatore:
ho trovato questo articolo a riguardo
Users who may have decided to move away from Windows XP and install Windows 7 on their production systems may be in for a bit of trouble as official ISO files of Windows 7 SP1 have gone missing from Microsoft servers since a couple of days.
None of the ISO files for Windows 7 SP1 – no matter the version or the language or architecture – are present on Microsoft servers and the links are simply returning 404 page not found errors.
There is a way out for users to first install the operation system through non-service pack ISO files and then install the SP1 through Windows Update. However, this is a longer route and those looking to migrate quickly may find it a little frustrating.
The missing Windows 7 SP1 ISO files are important during this particular period considering how Microsoft is campaigning to move users away from Windows XP onto newer platforms including Windows 7 and Windows 8.
Missing Windows 7 SP1 ISO files will not only increase the work on system administrators and migrators around the world, but will also prove to be damaging for Microsoft’s reputation.

vogliono farci migrare a winz8 :asd:

Anche io necessito del file iso per incasinamento del portatile, avete notizie se questo problema della pagina non trovata è temporaneo ( data di fine supporto ad XP) o permanente?

Sembra permanente è da un po che è cosi, speriamo di no anche a me serve :/

Ultima modifica:
Se il moderatore mi fa la grazia in questi due giorni dovrei riuppare su mega io le ISO che ho salvate sull'HDD scaricate dal sito ufficiale microsoft quando ancora funzionavano i link, ho inoltre tolto il file ei.cfg così da avere tutte le versioni in una, con la sola distinzione di architettura supportata :)

Ultima modifica:
Tanto per la cronaca i link digital river sono tornati funzionanti win 7 64 bit (tinyurl.com/win7pro-x64-ita) win 7 32 bit (tinyurl.com/win7pro-x86-ita), basta incollarli nella barra degli indirizzi, ciao.

I link sono tornati a funzionare. quindi io avendo win7 home premium, questa versione la posso sceglirere prima dell'installazione? Poi per attivarla, che dovrei fare?

mi sto incasinando perche` non riesco a montare la iso in read write mode cosi da poter eliminare sto benedetto ei.cfg. il filesystem e di tipo udf, la vedo difficile..in linux

vedi il post n. 492, ultimo link in basso #492

Io penso di aver seguito tutto alla lettera. Ora sta procedendo con l'installazione, però quando mi dovrebbe chiedere che versione di win7 installare? Me lo dovrebbe chiedere oppure ho capito male io?

Edit

Alla fine mi ha installato il professional e non il mio home Premium. Come mai??

Ultima modifica:
Io penso di aver seguito tutto alla lettera. Ora sta procedendo con l'installazione, però quando mi dovrebbe chiedere che versione di win7 installare? Me lo dovrebbe chiedere oppure ho capito male io?

Edit

Alla fine mi ha installato il professional e non il mio home Premium. Come mai??

sinceramente questo passo non me lo ricordo, ma hai fatto l'operazione con eicfg removal tool? la ISO l'hai masterizzata su dvd? Guarda anche qui che dice e controlla la cartella Source #12

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro