UFFICIALE Scaricare Iso Windows 7 Legalmente

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve a, io ho scaricato windows 7 come era scritto sul blog all'inizio ho messo la iso sul dvd ed l'ho installato. adesso mi chiede l'attivazione entro 25 giorni che devo fare?

Ciao ragazzi, perdonatemi se vi faccio una domanda da incompetente, ma mi ritrovo che devo formattare un netbook toshiba nb550d (perso pass aministratore :(...... ) ma ci capisco poco di pc, ora volevo chiedervi in poche parole il modo piu semplice per ripristinarlo.

Ho a disposizione 2 mac per scaricare file, o posso accedere sempre dal Toshiba ma come Utente separato che ho creato al inizio, ma senza permessi.

Ho letto tutti i post ma sono ancor piu in confusione.
So solo che non ho il dvd ripristino, ma ho il seriale sotto pc, e ho il link della toshiba per i driver.
Monta di serie Windows starter 7 da 32bit.
Ho un lettore esterno di dvd usb, e anche una chiavetta usb da 16gb, ma preferirei creare un dvd da utilizzare nel caso mi si riproponga il problema in un futuro.

Vi chiedo cortesemente il modo piu semplice per fare il tutto e se possibile postarmi i link dove scaricare il windows ufficiale da 32bit starter 7 (sempre se con la chiave prodotto non posso mettere uno leggermente superiore)

Grazie di cuore a chi mi può aiutare.

Ultima modifica:
Risolto, col metodo che avete indicato al inizio, e creato usb boot dvd iso.
Non riuscivo perché la usb deve essere da 4gb giusti giusti.

grazie

Sto cercando di scaricare l'iso, ma non ho una connessione veloce e stabile (circa 200 kB/s), sono arrivato a 1,8 GB ma poi è cascata la linea...:muro: non posso ricominciare daccapo ogni volta, non c'è un altro modo?

Per chi avesse la neccesita',di scaricare le ISO di Windows 7,sia x32 x64,per i piu'svariati motivi(SUPPORTO DANNEGIATO,SMARRITO,ECC)faccia riferimento ai Link riportati di seguito!

I link,sono rilasciati da Digital River, un canale di distribuzione ufficialmente supportato da Microsoft.
Le immagini ISO prelevate,sono legali ed assolutamente esenti da malware.

x86 sp1:http://msft.digitalrivercontent.net/win/X17-59212.iso

x64 sp1:http://msft.digitalrivercontent.net/win/X17-59215.iso

L'edizioni contenute nelle ISO,sono Professional!Rimuovendo il file di configurazione ei.cfg,si possono ottenere tutte le edizioni.
Per semplicare la rimozione del file ei.cfg,utilizzate l'utility no-istallal ei.cfg Removal,scaricabile dai seguenti link.

http://code.kliu.org/misc/winisoutils/eicfg_removal_utility.zip

Per la creazione di una ISO multi edizione di Windows 7,una volta scaricata l'utility,vi bastera'scompattare
l'archivio in una posizione di vostro piacere,aprire la cartella,doppio click sull'eseguibile
(eicfg_remover.exe),selezionare la iso salvata in precedenza e il gioco e'fatto!

A questo punto,vi bastera'masterizzare la iso appena modificata,selezionare l'edizione di vostro interesse,e
partire con l'istallazione.

Per chi e'in possesso di un NETBOOK,quindi privo di supporto ottico,puo'eseguire l'istallazione da usb.Come in precedenza,per semplicare la creazione della stessa,vi consiglio di scaricare Windows 7 USB DVD Download Tool dal seguente link.

http://images2.store.microsoft.com/prod/clustera/framework/w7udt/1.0/it/Windows7-USB-DVD-tool.exe

Istallata l'utility,eseguitela!Vi si aprira'una finestra come da immagine,selezionare l'ISO multi edizione appena creata e premente NEXT.
Succesivamente,selezionate il supporto di vostro interesse(USB,DVD),e in fine BEGING COPYING .L'utility,formattera'il supporto usb e in automatico copiera'i file di istallazione di Windows 7

Aggiungo,per chi come il sottoscritto,formatti piu'volte il pc,per i piu'svariati motivi,un'utility veramente ottima per attivare Windows!Come tutti sanno,MS impone un numero massimo di volte per l'attivazione del SO e,in generale per i sui Software!L'utility in questione,e' Advanced Tokens Manager che effetuera'un Backup della chiave di attivazione di Windows 7,Vista,Server,Office 2010.Per usare il Tool,una volta scaricato,vi bastera'scompattare l'archivio in una cartella a vostro piacimento,doppio clik sull'eseguibile,selezionare BACKUP ACTIVATION,e avrete salvato l'attivazione!

Dopo avere reinstallato il SO,vi bastera' eseguire il RESTORE!

E'possibile eseguire il tutto anche manualmete,ma considerato la bonta'dell'utility la consiglio vivamente!!!!

Ho seguito le procedure ma quando vado ad installare win mi dice che è ultimate...non mi fa scegliere la versione....

- - - Updated - - -

Ho un alta domanda c'è un modo x usare in BOT la chiavetta creata con questo metodo ??

Con Esplora Risorse entra nella chiavetta nella cartella sources e cancella il file ei.cfg

Il pendrive creato con il metodo sopra descritto è bootable, devi solo modificare la sequenza di avvio nel bios per fare in modo che venga letto per primo il pendrive.

ragazzi ho acquistato un portatile usato ma voglio riportarlo alle impostazioni di fabbrica, ho notato inoltre che il codice seriale è diverso da quello che è stampato sotto l'etichetta del portatile.
posso scaricare windows e poi mettere il seriale che è scritto nell'etichetta? o avrei problemi di copia contraffatta?
grazie a tutti

ho segiuto la guida di sopra passo dopo passo. Alla fine della copia su usb mi informa che non ha potuto installare bootsect. Controllando un pò in giro è saltato fuori che non ne ho bisogno in quanto ho utilizato il download x64.
Il problema giunge quando voglio installare il tutto visto che nella raccolta informazioni mi chiede di selezionare il driver da installare. Sfogliando le cartelle della chiavetta non si trova a quanto pare il driver. sapreste aiutarmi? @Federico83 @CavalloMatto

Ultima modifica:
Buongiorno! Ho seguito le istruzioni e ho installato con successo windows 7 professional da usb (da dvd non parte in alcun modo, nemmeno settando dal bios la priorità di boot ma sono sicura che il cd funzioni). Però poi mi sono ricordata di avere la licenza per windows 7 professional N! Per cui devo rifare da capo. Ho scaricato la "iso" x16-13550, che in realtà è un udf. Adesso il tool di windows per la creazione di usb bootable non funziona più a causa del formato credo. Ho provato a trasformare l'udf in iso con power iso ma non funziona comunque. Qualcuno ha qualche suggerimento? :grat: Grazie in anticipo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro