UFFICIALE Scaricare Iso Windows 7 Legalmente

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ok, ho visto su YouTube un filmato dove fa vedere quando appare la scelta del sistema operativo. In pratica appare subito, cosa che a me non succede e curiosando meglio nella ISO, mi sono accorto che il file ei.cfg c'è ancora... in pratica il programma mi dice "file rimosso" ma in realtà non fa una ceppa! Penso di poter risolvere molto facilmente facendo a mano, magari usando Ultraiso. Però vorrei sapere perchè l'apposito programmino mi fa cilecca, capita solo a me?

Cancella a mano il file ei.cfg dalla iso, usa il programma UltraISO al post #414

Cancella a mano il file ei.cfg dalla iso, usa il programma UltraISO al post #414

Già fatto ieri notte dopo aver scritto il post grazie comunque. E' stato facilissimo ci ho messo 5 minuti, l'ho anche testato e funziona. Adesso mi rimane solo da capire se è possibile fare un DVD unico, con la possibilità di poter scegliere se installare le versioni a 32 o 64 bit. Mi sarebbe davvero comodo.

Prima di tutto ringrazio Ipmark per il tool, molto utile!

Secondo poi, una domanda sciocca su "Advanced Tokens Manager".
Quando fai il backup della licenza non c'è problema, ma quando reinstalli il SO come si fa a ripristinarla?
Cioè, mi spiego meglio, a SO nuovo di zecca non ha il ".NET Framework v4.0" e, se ho capito bene... si deve ripristinare a SO pulito, appena installato no? Dunque come fare? Se qualcuno lo ha testato, mi può gentilmente spiegare i passaggi da fare per favore? Grazie!

P.S. utilizzo 7 senza sp1 integrato.

Prima di tutto ringrazio Ipmark per il tool, molto utile!

Secondo poi, una domanda sciocca su "Advanced Tokens Manager".
Quando fai il backup della licenza non c'è problema, ma quando reinstalli il SO come si fa a ripristinarla?
Cioè, mi spiego meglio, a SO nuovo di zecca non ha il ".NET Framework v4.0" e, se ho capito bene... si deve ripristinare a SO pulito, appena installato no? Dunque come fare? Se qualcuno lo ha testato, mi può gentilmente spiegare i passaggi da fare per favore? Grazie!

P.S. utilizzo 7 senza sp1 integrato.

semplice lo si installa prendendolo dal sito microsoft

Grazie per la risposta, quindi non è vero che il sistema deve essere immacolato?
Se confermi faccio subito un backup e domani riformatto, che tanto qua nemmeno ho finito di fare gli update e già 7 risponde molto male.

Grazie per la risposta, quindi non è vero che il sistema deve essere immacolato?
Se confermi faccio subito un backup e domani riformatto, che tanto qua nemmeno ho finito di fare gli update e già 7 risponde molto male.

ma guarda io lo faccio spesso e va bene così

Ma quando avviamo il pc dal cd con la iso per reinstallare il sistema quando abbiamo finito di installare windows e spegniamo e accendiamo dinuovo il pc prima che windows si avvia dobbiamo entrare nel bio e impostare il boot dall'hard disk invece del cd oppure lo fà in automatico ?

Ma quando avviamo il pc dal cd con la iso per reinstallare il sistema quando abbiamo finito di installare windows e spegniamo e accendiamo dinuovo il pc prima che windows si avvia dobbiamo entrare nel bio e impostare il boot dall'hard disk invece del cd oppure lo fà in automatico ?

una volta installato il sistema entra in bios e metti l'hdd come primario

qst versione riconosce i pc tip acer asus hp, cioè quando la installo poi ti installa in automatico le immagini con la marca del pc? e posso fare gli aggiornamenti per sepre?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro