sonar11
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Purtroppo è da ieri sera che il download non è più valido. Per trovare un'altra ISO?
stesso problema, come risolviamo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Purtroppo è da ieri sera che il download non è più valido. Per trovare un'altra ISO?
stesso problema, come risolviamo?
Links per Windows 7 PRO ITA ISO ufficiali da Digital River
ciao ho scaricato la versione 32x ,ho licenza windows 7 starter sul mio netbook asus ee pc sotto il pc,chiedevo una volta scaricata e tolto il file ei.cfg posso direttamente masterizzarla per usarla in un masterizzatore esterno come boot ?
ho eseguito la masterizzazione ma mi compare il seguente errore reboot and select proper boot device or insert boot media in selected boot device and press a key
che sbaglio?l'hdd e' nuovo.
non mi funziona l'applicazione per installare il sistema da chievetta! appena apro il file scaricato si apre ma mi da errore
non ho capito bene la parte dell'ecif remover (o come si chiama), come fuziona? una volta scaricato come devo procedere?
Ciao,
sto cercando di reinstallare windows7 sul mio PC.
1) quando provo a scaricare i file con i link riportati al post #1 si interrompono e non vanno a buon fine.
2) Ho scaricato i file da un altro sito.
2.1) Ho messo l'immagine ISO su DVD ma quando provo ad installare ho errore: Carica Driver.....
2.2) Provo a caricare immagine su chiavetta con tool ed ho errore: "The selected file is not a valid ISO file.
Chi mi puoi fornire validi immagini oppure dirmi come fare il download di un'immagine funzionante?
Grazie
Donato
Lo scarichi e poi lo decomprimi, tipo con sw come 7zip o winrar, dentro la stessa cartella della iso che hai scaricato precedentemente, ti metto una riga di spiegazione piu' chiara presa da una piccola guida in rete, c'e' anche il link.
"Scarichiamo ora eicfg Removal Tool: con questa utility aggiungeremo l'attributo "nascosto" nella ISO al file ei.cfg (anche se il file rimarrà fisicamente nella ISO stessa) così non verrà individuato dall'installer. Ci basterà decomprimerlo nella stessa cartella in cui si trova la ISO di 7 precedentemente scaricata aprirlo e selezionare la ISO stessa."
- - - Updated - - -
queste dovrebbero essere buone, io la mia versione l'ho presa da qui a novembre
Windows 7 Professional SP1: Versione a 32 bit; Versione a 64 bit
rimetto comunque il link della guida
Hardware Upgrade Forum - View Single Post - SSD: thread generale e consigli per gli acquisti