UFFICIALE Scaricare Iso Windows 7 Legalmente

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve, mi sfugge qualcosa in riferimento al sw advanced token manager. Una volta avviato il backup della chiave di win 7, conviene mettere il tutto su un'hd esterno o usb? altrimenti quando formatto il sisitema e' chiaramente pulito, cioe' non mi ritrovo nemmeno piu' questo sw quindi non ho la possibilita' di ripristino della chiave di attivazione, giusto?

Ultima modifica:
ciao ho scaricato la versione 32x ,ho licenza windows 7 starter sul mio netbook asus ee pc sotto il pc,chiedevo una volta scaricata e tolto il file ei.cfg posso direttamente masterizzarla per usarla in un masterizzatore esterno come boot ?
ho eseguito la masterizzazione ma mi compare il seguente errore reboot and select proper boot device or insert boot media in selected boot device and press a key

che sbaglio?l'hdd e' nuovo.

si quando hai agito sul file ei.cfg puoi masterizzare la iso su un dvd, poi riavvii il pc assicurandoti che nel bios sia messo come primo boot il dvd

Una domanda stupida probabilmente ma non l'ho mai fatto.
Prima di procedere con l'installazione devo formattare le partizioni contenenti windows o lo fa automaticamente la procedura di installazione? ( tipo le iso di linux per capirci)

Grazie

non ho capito bene la parte dell'ecif remover (o come si chiama), come fuziona? una volta scaricato come devo procedere?

Ciao,

sto cercando di reinstallare windows7 sul mio PC.
1) quando provo a scaricare i file con i link riportati al post #1 si interrompono e non vanno a buon fine.

2) Ho scaricato i file da un altro sito.

2.1) Ho messo l'immagine ISO su DVD ma quando provo ad installare ho errore: Carica Driver.....
2.2) Provo a caricare immagine su chiavetta con tool ed ho errore: "The selected file is not a valid ISO file.

Chi mi puoi fornire validi immagini oppure dirmi come fare il download di un'immagine funzionante?

Grazie

Donato

non ho capito bene la parte dell'ecif remover (o come si chiama), come fuziona? una volta scaricato come devo procedere?

Lo scarichi e poi lo decomprimi, tipo con sw come 7zip o winrar, dentro la stessa cartella della iso che hai scaricato precedentemente, ti metto una riga di spiegazione piu' chiara presa da una piccola guida in rete, c'e' anche il link.

"Scarichiamo ora eicfg Removal Tool: con questa utility aggiungeremo l'attributo "nascosto" nella ISO al file ei.cfg (anche se il file rimarrà fisicamente nella ISO stessa) così non verrà individuato dall'installer. Ci basterà decomprimerlo nella stessa cartella in cui si trova la ISO di 7 precedentemente scaricata aprirlo e selezionare la ISO stessa."

- - - Updated - - -

Ciao,

sto cercando di reinstallare windows7 sul mio PC.
1) quando provo a scaricare i file con i link riportati al post #1 si interrompono e non vanno a buon fine.

2) Ho scaricato i file da un altro sito.

2.1) Ho messo l'immagine ISO su DVD ma quando provo ad installare ho errore: Carica Driver.....
2.2) Provo a caricare immagine su chiavetta con tool ed ho errore: "The selected file is not a valid ISO file.

Chi mi puoi fornire validi immagini oppure dirmi come fare il download di un'immagine funzionante?

Grazie

Donato

queste dovrebbero essere buone, io la mia versione l'ho presa da qui a novembre

Windows 7 Professional SP1: Versione a 32 bit; Versione a 64 bit

rimetto comunque il link della guida

[url]http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=39580133&postcount=4

[/URL]

Ultima modifica:
Lo scarichi e poi lo decomprimi, tipo con sw come 7zip o winrar, dentro la stessa cartella della iso che hai scaricato precedentemente, ti metto una riga di spiegazione piu' chiara presa da una piccola guida in rete, c'e' anche il link.

"Scarichiamo ora eicfg Removal Tool: con questa utility aggiungeremo l'attributo "nascosto" nella ISO al file ei.cfg (anche se il file rimarrà fisicamente nella ISO stessa) così non verrà individuato dall'installer. Ci basterà decomprimerlo nella stessa cartella in cui si trova la ISO di 7 precedentemente scaricata aprirlo e selezionare la ISO stessa."

- - - Updated - - -

queste dovrebbero essere buone, io la mia versione l'ho presa da qui a novembre

Windows 7 Professional SP1: Versione a 32 bit; Versione a 64 bit

rimetto comunque il link della guida

Hardware Upgrade Forum - View Single Post - SSD: thread generale e consigli per gli acquisti

Ok, grazie.

Grazie.
Le ho appena scaricate stamattina.
Ieri forse c'era un po' piu' di traffico.

Donato

I link non funzionano, ne quelli in prima pagina ne quelli di qualche post prima :(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro