UFFICIALE Scaricare Iso Windows 7 Legalmente

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Ma scaricando questa ISO sono comunque obbligato a comprare una licenza? Se io ho una licenza XP devo comprarne un'altra 7?

Se non hai una licenza puoi provare Windows 7 per qualche giorno (mi sembra 30). Se possiedi una licenza originale di Windows XP, puoi prendere la versione aggiornamento di Windows 7, che costa meno :sisi:

scusate ma ho fatto tutta la procedura elencata nel primo post...un paio di volte, ho verificato e i 4 files ci sono ma continua ad istallare la prof...dove sbaglio?
grazie
Diego

- - - Updated - - -

su un Eeepc 1011 dite che il prof non gira? anche perchè non saprei come cambiarlo...

devi togliere dalla pennetta il file ei.cfg oppure vai al primo post e leggiti come fare non è troppo difficile

risolto, avevi seguito il primo post...il removal utility dava eseguito ma probabilmente falsava il risultato.
ho aperto la usb, eliminato il file ed è andato.
grazie

Ciao CavalloMatto.
Sono nuovo del forum.

Sto cercando di instalalare un Win7 (di cui ho un DVD) nel mio nuovo Netbook. Che in quanto tale manca di lettore dvd.
Ho provato con il tuo metodo, ovvero scaricate ISO windows, rimosso il file ei.cfg tramite il tool che consigli, schiaffato il tutto in una usb con l'altro tool che consigli, avviato il netbook con boot da USB.
Grande! La legge e inizia l'installazione.

Ma si ferma quasi subito, manca un driver. Qui sotto la schermata a cui si giunge pochi secondi dopo l'inizio dell'installazione:
http://img842.imageshack.us/img842/2840/img1673yg.jpg

Suggerimenti?

Grazie
D.

Ciao CavalloMatto.
Sono nuovo del forum.

Sto cercando di instalalare un Win7 (di cui ho un DVD) nel mio nuovo Netbook. Che in quanto tale manca di lettore dvd.
Ho provato con il tuo metodo, ovvero scaricate ISO windows, rimosso il file ei.cfg tramite il tool che consigli, schiaffato il tutto in una usb con l'altro tool che consigli, avviato il netbook con boot da USB.
Grande! La legge e inizia l'installazione.

Ma si ferma quasi subito, manca un driver. Qui sotto la schermata a cui si giunge pochi secondi dopo l'inizio dell'installazione:
http://img842.imageshack.us/img842/2840/img1673yg.jpg

Suggerimenti?

Grazie
D.
il solito errore iso corrotta riscaricala

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro