cristiankim
Utente Attivo
- Reazioni
- 62
- Punteggio
- 64
Già fatto, quando ho fatto partire l'installazione mi ha detto lui stesso che i file vecchi sarebbero stati raccolti in una cartella, e così non ho avuto più dubbi! :D ti ringrazio!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao, scusa se sarò l'ennesimo a farti questa domanda ma non riesco proprio a capire il poblema nonostante ho letto un po dappertutto per capire il perchè del mio fallimento. sto cercando di istallare starter sul mio netbook emachines em350, dopo aver installato tempo fa la preview dell'8, ma non riesco. ora ho letto quello che hai scritto sopra, e per caso devo scaricare quella a 64 bit per istallare starter? perchè avendo scaricato quella a 32 postata da voi, e dopo aver rimosso l'eicfg non va lo stesso e non ne capisco il motivo...
grazie in anticipo, e complimenti per lo sbatti che vi fate a risponderci ;)
La 32,e'perfetta per la tua "macchina"Nella 64,non e'presente la Starter!Hai effetuato un'istallazione da chiavetta USB?Ciao, scusa se sarò l'ennesimo a farti questa domanda ma non riesco proprio a capire il poblema nonostante ho letto un po dappertutto per capire il perchè del mio fallimento. sto cercando di istallare starter sul mio netbook emachines em350, dopo aver installato tempo fa la preview dell'8, ma non riesco. ora ho letto quello che hai scritto sopra, e per caso devo scaricare quella a 64 bit per istallare starter? perchè avendo scaricato quella a 32 postata da voi, e dopo aver rimosso l'eicfg non va lo stesso e non ne capisco il motivo...
grazie in anticipo, e complimenti per lo sbatti che vi fate a risponderci ;)
La 32,e'perfetta per la tua "macchina"Nella 64,non e'presente la Starter!Hai effetuato un'istallazione da chiavetta USB?
Pure io ho problemi nell'installare un sistema operativo.
Pur avendo i 4 file di scelta di quale windows 7 installare, non riesco a selezionare nessun file.
Non me lo chiede proprio -_-
Ho seguito tutti i procedimenti della guida e poi l'ho masterizzata su DVD con Nero.
Windows 7 è originale, ma non riesco comunque ad installarlo.
Qualche aiuto?
- - - Updated - - -
Da questo punto (in foto) non riesco ad andare avanti. Ho provato a selezionare ogni tipo di percorso, ma nulla....
Eppure se apro il cd da pc riesco tranquillamente a vedere i files che mi interessano nella cartella "sources"
Avete consigli? :S
Rifaccio tutto da capo insomma?!si scaricala di nuovo è corrotta
Ciao,
ho seguito alla lettera la guida, ma dopo aver applicato eicfg come amministratore e messo in usb la iso con win 7/usb, al momento dell'installazione non mi appare la schermata di scelta del SO (a me serve la starter) ed installa diretto il professional. è come se non avesse rimosso eicfg in pratica, nonotante il pop up. Non è che utilizzando il programma win7 usb lo rimette a posto? esiste un'alternativa?
Grazie