UFFICIALE Scaricare Iso Windows 7 Legalmente

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
tremors987 ha detto:
grazie mille gentilissimo... quindi ora il cd che ho masterizzato è sia bootable, e sia utilizzabile per aggiornare il mio vista?

Ho letto solo ora dove dici che devo fare boot da cd :D

Se non l hai scompattata e fatto "masterizza un immagine iso" selezionando il file cosi com è, hai creato un dvd bootable. Boota da dvd e formatta ;)
P.s. io sono contrario all aggiornamento, ma volendo puoi aggiornare ;)

Sent from my brain using PERMALINK

Ragazzi io ho creato il dvd con l'iso scaricata. Poi avvio l'istallazione nel mio notebook ma quando dovrei scegliere la partizione o l'HD mi esce la finestra vuota e quindi non posso andate avanti. L' HD è [SATA : 3MST9320325AS ] Grazie per l'aiuto. !

Ragazzi io ho creato il dvd con l'iso scaricata. Poi avvio l'istallazione nel mio notebook ma quando dovrei scegliere la partizione o l'HD mi esce la finestra vuota e quindi non posso andate avanti. L' HD è [SATA : 3MST9320325AS ] Grazie per l'aiuto. !

hai un pendrive?
metti l'iso su pendrive con windows 7 usb dvd tool. se hai problemi anche lì l'iso potrebbe essere corrotta.

con che programma hai masterizzato? e a che velocità?

iso corrotta oppure masterizzata troppo velocemente prova a metterla su usb

Ragazzi ho masterizzato con deamon tools ad una velocità di 8x . Cosa mi consigliate di fare ??? Grazie ;)

Ok ora riprovo. grazie mille vi faccio sapere ;)

- - - Updated - - -

Ragazzi ho provato l'istallazione con USb .. ma una volta caricato sulla pennetta ( mediante l'apposito software ) , dopo aver settato dal bios l'avvio da disco rimovibile , riavvio e mi esce questa scritta: '' NTLDR mancante ...'' . Cos'è ??? uff

Buongiorno! Guida molto utile.:ok: Tuttavia mi stò ponendo un quesito. Possiedo regolare licenza Windows 7 professional ma, "N". Pertanto l'aver masterizzato l'immagine Iso del professional, non corrisponde con la licenza in mio possesso in quanto "N". Giusto?
Ora ciò che io vorrei fare è usare la mia licenza Pro N attualmente su HDD di un pc fisso ormai smantellato, su di un notebook. Conosco la procedura per togliere la convalida della licenza ma, questo non è stato possibile in quanto il pc, dopo l'accensione, dopo pochi secondi si spegneva. Esasperato da svariati tentativi ho smantellato tutto e tenuto per me l'HD con ancora dentro dati-di poco conto-ma soprattutto il SO che ho acquistato. C'è un modo per poter far cessare la licenza su quella componente HW per poi poterla installare sul notebook? Se adottassi una docking-station esterna per Hd interni, potrei accedere al SO e da lì far portare la licenza in prova per 30gg?
Grazie per la pazienza :)

Quando uso quel programma per mettere il sistema operativo su penna usb mi dice che non è riuscito a fare il bootsect come faccio?

Ultima modifica:
Salve a tutti! Ho provato ma non ci sono riuscito...Con il tool originale non mi fa copiare i file su USB...Sto riprovando con Universal USB e la prima volta mi è uscita una schermata nera con scritto
boot:_
e dovevo scrivere qualcosa...allora ho pensato che avessi sbagliato anche perché l'antivirus mi bloccava l'autorun da USB,CD,DVD e quindi sto rifacendo...
EDIT:
Can't find myself on the drive I booted from.
boot: _
Ecco cosa esce scritto...Ho installato la iso sulla USB da Universal USB loader..

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro