UFFICIALE Scaricare Iso Windows 7 Legalmente

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
quando crei la pen disattiva temporaneamente l'antivirus lo fa anche avira e ogni volta sbrocco XD

Tutto a posto....ci sono riuscito...in pratica dovevo partizionare la pen drive tramite alcuni comandi su cmd che ho trovato su un altro thread...ho anche installato seven...l'unica cosa è che non posso installare i driver a causa del mio dvd che non è supportato dalla mia mobo...

Ragazzi volevo chiedervi se le ISO postate nella prima pagina sono quelle definitive del s.o.?
Consiglio, come masterizzare perchè ho avuto problemi con Nero?
Grazie.

Ragazzi volevo chiedervi se le ISO postate nella prima pagina sono quelle definitive del s.o.?
Consiglio, come masterizzare perchè ho avuto problemi con Nero?
Grazie.

si, sono le stabili e con sp1 integrato

usa imgburn e masterizza a 2x

p.s. firma irregolare. niente firme animate e max 3righe di testo

Al momento ho masterizzato a 4x con Nero, perchè sprovvisto del programma da te citato. In tal caso non andasse bene stasera ci riprovo.

Ciao a tutti! Volevo sapere se qualcuno è a conoscenza di un metodo simile, solo per Windows Vista?

Buongiorno a tutti.
Dovrei sostituire i componenti del mio vecchio pc sul quale era installato Vista Home poi aggiornato da me con Seven Home tramite cd fornitomi dalla Acer.
Vorrei chiedervi se posso recuperare il s.o. mantenendo del vecchio pc solo hard disk e se mi creerà problemi quando lo collegherò alla nuova scheda madre.
In una risposta data il 15-5-12 Cavallo Matto diceva di non aver avuto nessuna difficoltà con diversi assemblati a fare questo passaggio,mi confermate anche Voi?
Nel caso dovessi aver problemi, potrei utilizzare le iso che Voi avete postato nel forum utilizzando il product key dell'aggiornamento di Seven?
Ma tali iso hanno una scadenza o durano a vita?
Scusatemi per le domande e l'ignoranza in materia ma ammetto che mi rompe molto dover acquistare una nuova licenza.
Aspetto i Vs.consigli e ringrazio.
Ciao epifano lanfranco.

Ho scaricato windows da qui, formattato e installato la versione home premium visto che avevo quella sul mio pc (non potendola + recuperare)...
ma non mi riconosce il seriale... come faccio?

Ho scaricato windows da qui, formattato e installato la versione home premium visto che avevo quella sul mio pc (non potendola + recuperare)...
ma non mi riconosce il seriale... come faccio?
Hai seguito la procedura in prima eliminando il file ei.cfg per ottenere tutte le versioni!?

sìsì l'ho seguita... infatti ho ottenuto la versione home premium...
il problema è che mi dice che il product key non è valido,
avendo installato la stessa versione...

Ultima modifica:
quote_icon.png.pagespeed.ce.PubgKEMO6n.png
Originariamente Scritto da DOK
una domanda io devo cambiare pc mantenendo solo l'hdd di quello vecchio... seguendo questi passaggi posso avere di nuovo w7 senza dovere prendere una nuova licenza?

Sinceramente,non mi e'mai capitato,che una licenza OEM mi desse problemi nell'attivarla su pc completamente riassembalti!Per riassembalto,non intendo solo un componete,ma l'intero comparto hardware!SIMOMUSO,dice il vero che ogni licenza OEM e'legata alla propria macchina,ma non sempre rispecchia la realta'.

Scusa CavalloMatto se mi permetto di rispolverare una tua risposta sul forum di qualche mese fa' ma ero fortemente interessato ad un tuo consiglio anche perchè io avrei una licenza oem ma di un aggiornamento da Vista a Seven e quindi il product key è di quest'ultimo o sbaglio.
Spero mi fai avere un tuo aiuto.
Grazie epifano lanfranco.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro