UFFICIALE Scaricare Iso Windows 7 Legalmente

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per scrivere l'immagine su un dvd basta anche il Windows 7 USB DVD Download Tool o è meglio usare un altro programma?

Ho usato Advanced Tokens Manager per fare il backup dell'attivazione...per fare il restore devo portare la cartella che mi si è creata nel desktop sul nuovo os una volta formattato il tutto e cliccare su "Restore Activation" ?

Siccome per il portatile asus ho una licenza, penso che sia OEM, di Windows 7 Professional a 32 bit che mi hanno dato quando c'era in offerta l'aggiornamento da Vista business a 7 Professional , siccome il portatile si è rotto posso usare la stessa licenza anche per Windows 7 Professional a 64 bit su un pc fisso?

Ultima modifica:
Grazie per tale thread...:ok:
Ho finalmente scaricato,masterizzato e registrato la mia copia(era ora!!!)...
Una dei tantissimi thread utilissimi...
P.S.
Probabilmente sarà già stato consigliato,tuttavia lo scrivo anche qui.
Un altro programmino(molto leggero) per masterizzare immagini ISO è imgburn(c'è sia la versione installante che quella portable).

Ottimo software... forse il più comodo e buono per le immagini iso...

aggiungo che le immagini dei sistemi operativi in genere è meglio farle a 2x ci vuole molto di piu ma si ha la certezza di masterizzare come toms comanda :figo:

Il checksum per verificare se le iso sono integre ce lo avete?
Il tool di windows per mettere la iso su pendrive mi da errore "controllare la iso o la penna USB", ho risolto estraendo la ISO su pendrive con winrar ma vorrei essere sicuro dell'integrità.
Già in passato con ISO bacate di windows XP sono diventato pazzo.....

Ho un computer HP con W7 Home Premium OA 64bit preinstallato a cui devo cambiare scheda madre e HDD, se scarico questa ISO, poi per reinstallare il tutto nell'altra scheda mi basterà usare il Product KEY che vedo nell'adesivo sul case? Oppure questo codice sarebbe valido solo su questa scheda madre?

P.S.Dal forum di Windows ho letto che i dischi di ripristino andrebbero masterizzati su DVD+RW. Io a casa ho solo DVD-R, posso usare questi per masterizzare la ISO? Se no, nel caso volessi usare una penna USB, cosa dovrei fare per poterlo usare per il Boot?

Ultima modifica:
Scusate la pura ignoranza... ma una volta che scarico l'iso questa è zippata, quando faccio dal masterizzatore crea un immagine iso e poi scelgo i file da masterizzare, devo prima scompattare la iso scaricata? Se si ho appena bruciato un dvd :doh:

tremors987 ha detto:
Scusate la pura ignoranza... ma una volta che scarico l'iso questa è zippata, quando faccio dal masterizzatore crea un immagine iso e poi scelgo i file da masterizzare, devo prima scompattare la iso scaricata? Se si ho appena bruciato un dvd :doh:

Non è zippata. Sei tu che la apri con winzip... è un file .iso ;)

Scarica imgBurn e masterizza il file senza scompattarlo o modificarlo a 2x oppure mettilo su pendrive con Windows 7 DVD/USB Tool.
Poi esegui il boot da cd/usb ;)

Sent from my brain using PERMALINK

grazie mille gentilissimo... quindi ora il cd che ho masterizzato è sia bootable, e sia utilizzabile per aggiornare il mio vista?

Ho letto solo ora dove dici che devo fare boot da cd :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro