UFFICIALE Scaricare Iso Windows 7 Legalmente

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate se posto una domanda inutile ma se installo la iso, e già in versione italiana oppure devo scaricare il language pack?

scusate sono poco pratico di pc,volevo sapere se Advanced Tokens Manager mi fornisce un seriale nuovo ho copia quello che è nel pc,
dato che vorrei formattare il pc fisso è passare da xp a windows7 è sicuramente(almeno credo sia cosi) il seriale che ho di xp non va bene su seven!

scusate sono poco pratico di pc,volevo sapere se Advanced Tokens Manager mi fornisce un seriale nuovo ho copia quello che è nel pc,
dato che vorrei formattare il pc fisso è passare da xp a windows7 è sicuramente(almeno credo sia cosi) il seriale che ho di xp non va bene su seven!
Ti sei risposto da solo!:ok:ATM,serve esclusivamente per salvare i dati di attivazione di W7:sisi:

raga ma a un certo punto dell'installazione vi chiedono la licenza di win 7? o si puo' attivare come demo?

perche' purtroppo sono all'uni e devo formattare causa virus, la cd key pero' l'ho da qualche parte a casa dei miei, ma non so piu' manco io dove l'avevo messa, sempre se quello che mi ha installato windows si sia ricordato di darmela O.o beh in ogni caso mi tocca tenerlo in versione prova per almeno 20 giorni è possibile?

ciao

tutte le versioni ad eccezione di enterprise e ultimate sono attivabili entro 30 gg

:( io ha licenza ultimate OEM,,pfff
vabbe' nel caso semmai installo momentaneamente la professional
su internet pero' non dicono che ci sono limitazioni in base alla versione..sei sicuro su questa cosa?

Ciao a tutti,
io vorrei RIPARARE un OS su un netbook Acer, la versione è Windows 7 Home Premium 32 bit con SP1. Non ho il dvd con cui è stata fatta l'installazione originale e volevo quindi partire da una ISO diversa. Quanto diversa può essere? Mi spiego meglio: sicuramente deve essere una home premium, 32 bit, stessa lingua. Ma deve essere proprio la stessa versione di build? (la mia è 7601, quante ce ne sono?) Deve essere customizzata ACER o va bene una retail?

Prima di tutto grazie mille! Funziona tutto perfettamente. Per ora ho provato solo ad installare la ISO su VM. Non ho messo il product-key durante l'installazione, non so quante volte posso usarla. Ha un limite? Vorrei rifare il mio notebook ed avere una VM dove testare sw e fare sviluppo.

Vorrei chiedere:
- si trova la ISO con il SP1 già installato?
- Il mio notebook MSI ha due dischi in RAID 0 con partizioni da 500GB l'una, devo avere particolari accortezze nell'installare il tutto da zero? Vorrei togliere le partizioni e rifarle per ripianare per bene il tutto.
- Fra i sw (crapware) dell'installazione di default della MSI c'è anche lo Intel Rapid Storage 8se ricordo bene il nome), serve? Ho letto che è più utile per gli SSD.

Grazie mille in anticipo per ogni info.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro