DOMANDA SAPPHIRE RX 590

Pubblicità

amonakira

Nuovo Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Salve, a inizio dicembre ho acquistato da Eprice la Sapphire Rx 590 e se sapete c'è la promozione dei 3 giochi in regalo ora la mia domanda è qualcuno di voi che l ha comprata da Eprice ha ricevuto questi codici?
 
io lo feci in passato con la r9 280 presa da eprice, mi diedero le istruzioni per attivare su un portale le 3 chiavi di steam
 
Salve, a inizio dicembre ho acquistato da Eprice la Sapphire Rx 590 e se sapete c'è la promozione dei 3 giochi in regalo ora la mia domanda è qualcuno di voi che l ha comprata da Eprice ha ricevuto questi codici?

Si c'è la promozione.
Ecco cosa devi fare:
- invia una email a premi@eprice.it con la fattura in allegato e in oggetto RICHIESTA COUPON AMD RADEON (Devi mandarla in formato PDF)
- Riceverai una mail da eprice con il codice del tuo coupon
- Vai sul sito https://www.amdrewards.com/ e inserisci il codice ricevuto da eprice
- Probabilmente ti chiederanno di contattare l'assistenza di amdrewards allegando un'immagine della mail col codice coupon e della fattura(io ho fatto uno screenshot dello schermo con mail e fattura una accanto all'altra)
- A questo punto riceverai una mail da amdrewards dove ti diranno di riscattare il tuo codice coupon
- Riscattato il codice finirai su una pagina dove vedrai i giochi gratuiti da riscattare
- Il gioco si legherà al tuo profilo amdrewards sul quale potrai ricevere il codice del gioco non appena il gioco sarà disponibile(il primo è Resident Evil 2 che esce il 29 gennaio)

E' un po macchinosa come procedura, comunque dopo aver mandato la mail a Eprice con la richiesta Coupon ti daranno istruzioni volta per volta
 
si lo fatto ma ancora non ricevo nulla anzi in verità gli ho pure chiamati più di una volta ma mi dicono sempre di aspettare.
volevo solo sapere il tempo di attesa che ci mettono ad esempio Skills07 li ha ricevuti ma quanto tempo ha aspettato?
 
ma non molto ai tempi era tutto nella confezione della scheda video
 
si lo fatto ma ancora non ricevo nulla anzi in verità gli ho pure chiamati più di una volta ma mi dicono sempre di aspettare.
volevo solo sapere il tempo di attesa che ci mettono ad esempio Skills07 li ha ricevuti ma quanto tempo ha aspettato?

Ma se i giochi ancora devono uscire che fretta hai di ricevere il codice?
 
Ma se i giochi ancora devono uscire che fretta hai di ricevere il codice?
perchè loro dovrebbero darmi il coupon amd e io dovrei inserirlo nel sito amd dove mi daranno i codici veri e propri, ma amd dice che la promozione scade il 9febbraio o fino a esaurimento codici. quindi per regolamento se finiscono e io arrivo dopo me lo prendo in quel posto.
chi ha usufruito della promozione in amazon.com ha ricevuto il giorno stesso il coupon amd giustamente.
 
si lo fatto ma ancora non ricevo nulla anzi in verità gli ho pure chiamati più di una volta ma mi dicono sempre di aspettare.
volevo solo sapere il tempo di attesa che ci mettono ad esempio Skills07 li ha ricevuti ma quanto tempo ha aspettato?

Ciao io ho ricevuto i codici oggi dopo avergli scassato per un po’ le balle
Tu manda tutto a loro fattura e dettagli ordine e vedrai che arriverà presto il codice


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
perchè loro dovrebbero darmi il coupon amd e io dovrei inserirlo nel sito amd dove mi daranno i codici veri e propri, ma amd dice che la promozione scade il 9febbraio o fino a esaurimento codici. quindi per regolamento se finiscono e io arrivo dopo me lo prendo in quel posto.
chi ha usufruito della promozione in amazon.com ha ricevuto il giorno stesso il coupon amd giustamente.

Ah ma è eprice che non ti ha ancora mandato il codice coupon?
Strano a me l'hanno inviato in pochissimo tempo.
Sarà che stanno ancora in ferie :)
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top