UFFICIALE SAPPHIRE RADEON R9 290 TRI X

Pubblicità
scheda installata ieri ancora non posso dare parerei perchè sto smanettando conm il dissipatore che ho preso per la cpu e ancora devo giocare , inoltre prima di montarla ho controllato qualche dicitura sotto la scheda ed e' c'e' scritto che è la r9 290 tri-x oc. Il problema è che sia con gpu-z sia con siw sia in gestioni dispositivi mi viene vista come una 200 series , c'e' modo per far uscire la dicitura 290 quando apro gpu z ad esempio o gestioni dispositivi ? ho anche installati ati catalyst 14.1

scheda installata ieri ancora non posso dare parerei perchè sto smanettando conm il dissipatore che ho preso per la cpu e ancora devo giocare , inoltre prima di montarla ho controllato qualche dicitura sotto la scheda ed e' c'e' scritto che è la r9 290 tri-x oc. Il problema è che sia con gpu-z sia con siw sia in gestioni dispositivi mi viene vista come una 200 series , c'e' modo per far uscire la dicitura 290 quando apro gpu z ad esempio o gestioni dispositivi ? ho anche installati ati catalyst 14.1

è normale che viene vista come r9 200,non è un problema

è normale che viene vista come r9 200,non è un problema

ok grazie allora appena sistemo alcune cosette al pc farò qualche prova in game e vi farò sapere , con msi al momento con uso normale del computer sta sui 28° fissi ho provato a fare un test con gpu-z prima era arrivata sui 55 gradi massimali.

qualcuno sa dirmi come ipostare ungine heaven per testare la scheda video ? ci sono moltiparametri con varie opzioni e non ci capisco molto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro