come ho gia scritto ho intenzione di acquistare una sapphire r9 290 tri-x e vorrei sapere se con il thermaltake berlin 630w che ho al momento sto tranquillo
Si si ce l'ho pure io e mi hanno detto di si
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
come ho gia scritto ho intenzione di acquistare una sapphire r9 290 tri-x e vorrei sapere se con il thermaltake berlin 630w che ho al momento sto tranquillo
Si si ce l'ho pure io e mi hanno detto di si
comprata nuova su amazon a 277 consegna per domani vi faro' sapere !
la abbinero' ad un case carbide 500r con alimentatore coolermaster m620 real power cpu 4670k con 8gb vengeance e motherboard gigabyte z87
Ragazzi un thermaltake berlin 630w mi regge un AMD FX 8320 e questa r9 290 tri-x?Sto nel dubbio... :help:
io chiesi per il mio m620 real power e mi dissero che ci stava bgenissimo...quindi penso che anche sul tuo ali vada benissimo ma aspetta conferme dai piu esperti
La tri x OC 4GB ha 469,00 é da prendere?
E' un furto.
In un negozio...
mi sn fatto fare un preventivo in un negozio.. mi sa acquisterò da amzzone XD consigliate questa? per gamign e modellazione 3D?oh mamma è un furto legalizzato ! prenderla da amazon a 277 no ? chiedo eh... sono anni che acquisto su amazon e finora nessun problema io l'ho comprata proprio oggi con spedizione 1 giorno se vuoi aspettare magari ti faccio sapere come va la scheda o se ho problemi
assurdo,La tri x OC 4GB ha 469,00 é da prendere?
assurdo,
ma ti proponeva la 290 liscia oppure la 290x?
con 470 euro ci fai quasi un crossfire:sisilui:
X trix