UFFICIALE SAPPHIRE RADEON R9 290 TRI X

Pubblicità
Salve a tutti avrei intenzione di acquistare una Sapphire R9 290 4GB Tri-X OC che ho trovato nuova a 292 euro, premetto di aver girato numerosi forum e vorrei chiedervi quindi essendo ancora indeciso se i numerosi problemi che la serie presenta su questo modello si presentano ancora oppure se sono stati risolti.

Sistema:
I5 4690
8 GB ram
Motherboard asrock h97
Ali berlin 630w bronze

Io l'ho presa a metà dicembre, al momento nessun problema. Sono decisamente soddisfatto e ho risparmiato circa 100 euro rispetto alla 970!

dicono che con Nvidia non ci sono problemi, ho trovato alcuni fix temporanei ma è assurdo io non capisco perchè non testano il gioco con gran parte delle schede prima di lanciarlo?...
Si vede che la scheda ha il potenziale per mangiarsi sto gioco ma non è proprio ottimizzato cè poco da fare...
Siete riusciti a risolvere in qualche modo? Io ho ancora scatti assurdi soprattutto nelle sessioni di guida...

A livello di prestazioni ci sarà un 10% di differenza al massimo e solo in alcune situazioni. Di certo non vale 100 euro in più la 970!! Se poi fai 3D non c'è nemmeno da pensarci.. La 290 va generalmente molto meglio.

Difatti é quello che ho letto pure io :/
Ora mi leggo un pò di roba su internet e ti faccio sapere :suicidio:

edit , in pratica il problema dovrebbe essere risolto , basta aggiornare il sistema , quindi installare i driver recenti e sei apposto , mal che vada ti spari per 300 € di VGA :suicidio: , scherzo la restituisci allo shop e te la rimborsano ,almeno penso . Ma comunque dicono che la tri x è un ottima scheda video e forse il problema è molto raro , io la ricevo venerdi quindi vediamo e preghiamo :trotta: :inchino:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro