UFFICIALE SAPPHIRE RADEON R9 290 TRI X

Pubblicità
Assolutamente si.
Addirittura qualcuno ha subito un aumento delle temp solo con il cambio dei driver.
Adesso aspetto qualche feedback per i driver usciti ieri, però son beta o rc

io sono passato da 13.12 ai 14.4 e posso ritenermi soddisfatto 0 problemi :)

Io mi trovo bene anche con i 14.6 Beta ;)
Cmq...Si sa la data prevista per l'uscita di nuovi driver migliorati che sfruttano questa GPU come si deve?
 
Cmq...Si sa la data prevista per l'uscita di nuovi driver migliorati che sfruttano questa GPU come si deve?
Pensa che i miglioramenti se ne hanno ancora pure sulle 280X(7970) uscita nel 2011

- - - Updated - - -

Ragazzi ma qualcuno che ha avuto problemi con questa scheda tipo black screen o freeze ecc..
ha mai provato a cambiare Bios con questa levetta?ACC_4935_DxO.webp

Su un forum inglese hanno risolto switchando Bios.In pratica spiega anche il perchè.
La scheda ha due Bios, uno per bios UEFI, e l'altro per Bios normali (vecchi).

Poi dice anche: "..Those who have read our previous editorials will already be aware that the BIOS switch on the 290X would shift between a 40% and a 55% maximum fan profile.The Sapphire R9 290X Tri-X offers UEFI compatibility via this BIOS switch. With the enhanced cooler Sapphire should not need to set multiple fan speeds via BIOS profiles.
 
Possessori della 290, vengo quì in pace per chiedere umilmente a quanti fps vanno i giochi che avete provato tutti maxxati 1080p.
Please.
gta 4, skyrim, crysis 1 tutti con le mod grafiche, e giochi recenti quali WD, AC4, Metro, ecc...
Grazie.

Oltre a quanto scritto sopra, ad overclock questo modello come se la cava ? Thanks :)
 
Ultima modifica:
Oltre a quanto scritto sopra, ad overclock questo modello come se la cava ? Thanks :)

Tra tutti gli utenti attivi di questa discussione, credo siano pochi quello che hanno spinto la scheda al limite (aumentando anche il voltaggio), oltretutto con dissipazione ad aria. Questa GPU è già potente di sua ;)
 
Tra tutti gli utenti attivi di questa discussione, credo siano pochi quello che hanno spinto la scheda al limite (aumentando anche il voltaggio), oltretutto con dissipazione ad aria. Questa GPU è già potente di sua ;)

La potenza non è mai troppa!!!
Quei pochi dove li trovo ?
Se dovessi prendere questa gpu, io lo farei subito, dunque mi interessa sapere se sale, poi ovviamente il fattore fortuna incide sempre :sisi:
 
La potenza non è mai troppa!!!
Quei pochi dove li trovo ?
Se dovessi prendere questa gpu, io lo farei subito, dunque mi interessa sapere se sale, poi ovviamente il fattore fortuna incide sempre :sisi:

Quei pochi non so dove tu possa trovarli ;)
Potrebbe essere tranquillamente uno di noi, basta che ci mettiamo un paio d'ore a giocare con Heaven/Valley e MSI AB ;)

Sinceramente non so se le review che pubblicano i grandi portali che trattano d'informatica aumentino anche il voltaggio nei loro test d'OC...Secondo me no :sisi:
 
Quei pochi non so dove tu possa trovarli ;)
Potrebbe essere tranquillamente uno di noi, basta che ci mettiamo un paio d'ore a giocare con Heaven/Valley e MSI AB ;)

Sinceramente non so se le review che pubblicano i grandi portali che trattano d'informatica aumentino anche il voltaggio nei loro test d'OC...Secondo me no :sisi:

ASUS Radeon R9-290 DirectCU II OC review - Overclocking - AMD Radeon R9-290


  • Power Target +50%
  • GPU clock 1165 MHz
  • Memory clock 1375 MHz (x4)
  • Voltage +100 Mv
  • Fan control RPM @ default
index.php

index.php

index.php

Ora capisci il mio interessamento :patpat:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top