UFFICIALE SAPPHIRE RADEON R9 290 TRI X

Pubblicità
Nah va beh, probabilmente le due s****te le ho beccate io :grat:
Ringrazio il cielo di averla ordinata lì comunque, se fosse stato un altro rivenditore mi sarebbero girati non poco i cinque minuti se avessi dovuto aspettare 2 settimane per l'RMA (stando peraltro senza scheda) per riceverne una con altri problemi.

Mi avevano anche proposto il rimborso ma ho rifiutato, magagne a parte mi sto trovando davvero bene e sono soddisfatto per il rapporto qualità/prezzo.

Così giusto per chiamarmi la s****, in quanto tempo te le hanno sostituite ? :asd:
 
Ragazzi, un problema con MSI afterburner. Mi era già successo una volta ma poi non era più capitato. Allora vado ad aprirlo, si sta per aprire e si blocca interamente il computer. Devo riavviarlo perché non è possibile fare nulla. L'altra volta che mi era successo ero collegato alla tv e pensavo fosse quello.. ma ora sono collegato al monitor del pc. Cosa posso fare?
 
Ragazzi, un problema con MSI afterburner. Mi era già successo una volta ma poi non era più capitato. Allora vado ad aprirlo, si sta per aprire e si blocca interamente il computer. Devo riavviarlo perché non è possibile fare nulla. L'altra volta che mi era successo ero collegato alla tv e pensavo fosse quello.. ma ora sono collegato al monitor del pc. Cosa posso fare?

disinstalla e reinstalla è capitato anche a me quando l'ho aggiornato all'ultima versione.
 
Ma per un plausibile futuro cross, che ali dovrei prendere ora per non doverlo cambiare in futuro ? 650W bastano ? Farò overclock modesto su cpu gpu ram ssd e dove capita lol
 
Ma per un plausibile futuro cross, che ali dovrei prendere ora per non doverlo cambiare in futuro ? 650W bastano ? Farò overclock modesto su cpu gpu ram ssd e dove capita lol

OC sull'SSD :asd:

Se devi overcloccare la CPU e anche le due GPU prendi un 950-1000W (per stare un po' larghi).
 
8-3_t.png


Guarda qui...è una buona tabella per esprimere i vari giudizi relativi alle VGA :D :D
 
Guarda qui...è una buona tabella per esprimere i vari giudizi relativi alle VGA :D :D

Appunto, come dicevo, lo stacco è di 10/20fps, che spero si possano colmare con l'oc, se sono fortunato :look:

- - - Updated - - -

Se vuoi avere un'alimentatore pronto per un CrossFire, 950-1000W fanno al caso tuo :asd:

Si ma così i soldi che risparmio di gpu li mangio di alimentatore :lol:
 
Infatti pensaci molto bene prima di prendere componenti per il CrossFire.
Tra scheda madre, alimentatore, monitor in 1440p oppure 144Hz e la seconda VGA ti viene fuori una bella sommetta da sborsare...

ma, io ho scritto futuro, cioè, fra qualche annetto, aggiungo la seconda invece di passare a quelle nuove... non converebbe fare così ?
Bah, a me il mio SyncMaster XL2270HD piace, non da problemi di colori strani, macchie rose, illuminazione non regolare e altre cavolate varie che si leggono su amazon riguardo i 1440p, non vedo perchè cambiarlo :P
 
Ultima modifica:
ma, io ho scritto futuro, cioè, fra qualche annetto, aggiungo la seconda invece di passare a quelle nuove... non converebbe fare così ?
Bah, a me il mio SyncMaster XL2270HD piace, non da problemi di colori strani, macchie rose, illuminazione non regolare e altre cavolate varie che si leggono su amazon riguardo i 1440p, non vedo perchè cambiarlo :P

Se hai un monitor in 1440p sei già un passo avanti per un futuro CrossFire ;)

Cmq non so quanto ne valga la pena prendere una seconda GPU tra tipo 3 anni...Secondo me è meglio se, passati questi annetti, prendi una scheda "nuova", magari a 20nm. Oltretutto andresti a spendere anche meno soldi sulla bolletta elettrica.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top