UFFICIALE SAPPHIRE RADEON R9 290 TRI X

Pubblicità
huasuahsuhsuhas io ho un amico che ha cercato una nuova CASA semplicemente perchè la sua stanza era piccola e non aveva spazio sufficiente per avere il cosmos II.. quindi dai si può fààà XD :rock1:

Quel tuo amico è un grande...quanto il suo Case :P

Spesso mi piazzo sul letto e mi stendo a guardarlo per svariati minuti intanto che scarico file....Cosmos II + Plexi Mod + Led Mod = :paurafap::paurafap::paurafap::paurafap::paurafap::paurafap::paurafap::paurafap::paurafap::paurafap::paurafap::paurafap::paurafap::paurafap::paurafap::paurafap::paurafap::paurafap::paurafap::paurafap::paurafap::paurafap::paurafap::paurafap::paurafap::paurafap::paurafap::paurafap::paurafap::paurafap::paurafap::paurafap::paurafap::paurafap::paurafap::paurafap:
 
Possessori della 290, vengo quì in pace per chiedere umilmente a quanti fps vanno i giochi che avete provato tutti maxxati 1080p.
Please.
gta 4, skyrim, crysis 1 tutti con le mod grafiche, e giochi recenti quali WD, AC4, Metro, ecc...
Grazie.
 
Quel tuo amico è un grande...quanto il suo Case :P

Spesso mi piazzo sul letto e mi stendo a guardarlo per svariati minuti intanto che scarico file....Cosmos II + Plexi Mod + Led Mod = :paurafap::paurafap::paurafap::paurafap::paurafap::paurafap::paurafap::paurafap::paurafap::paurafap::paurafap::paurafap::paurafap::paurafap::paurafap::paurafap::paurafap::paurafap::paurafap::paurafap::paurafap::paurafap::paurafap::paurafap::paurafap::paurafap::paurafap::paurafap::paurafap::paurafap::paurafap::paurafap::paurafap::paurafap::paurafap::paurafap:


io sono megalomane e primo o poi lo comprerò il cosmos II piuttosto è vero il fatto che non c'è un buon circolo d'aria? vedendo il topic ufficiale qui sul forum ci sono persone come anche moderatori che l'hanno provato in sostituzione ad un haf x o un cm trooper/stryker e si sono lamentati che le temperature risultano piu alte del normale .
 
commento amaramente questa discussione dicendo che : ho questa scheda , l'ho amata davvero tanto è potentissima ci ho giocato davvero bene , ma sono costretto a darla via; è la seconda volta che la mando in assistenza , prima volta : non giravano due ventole su 3 e la seconda (quella dell'addio) sono costretto a ridarla indietro per via di improvvisi freeze all'avvio dei giochi , spero solo che sia stata la mia sfortuna , ma non voglio più dare fiducia a questa scheda , opterò per una 780 e ve lo dico con il cuore sono molto dispiaciuto perchè ho amato questa scheda fin da quando è uscita e ho costruito il mio pc partendo da lei :C
 
trovate alternative? ne ho cambiate due tutte e due presentavano problemi a questo punto opto per altre vie , si è dimostrata inaffidabile non vedo il motivo per deridere e/o trovare ironia sull'argomento l'ho elogiata , ma evidentemente non fa per me .
 
non ho capito il tuo commento

Beh..innanzitutto passare ad una 780 (qualsiasi) si fà un passo indietro, rimettendoci pure 100€ su 350 di scheda.
Perchè una 780 sta sui 415/450€.
Poi con quali driver l'hai fatta girare la scheda?
Bastava leggere un paio di pagine di questo o qualsiasi altro forum (in tutto il mondo) per capire come i driver possano far cambiare una scheda, anche in modo drastico.
Io stò ancora con i Catalyst 13.12, per tutti i problemi che son saltati fuori con le nuove release.
Senza contare tutti i casini che i partner di AMD hanno fatto con le loro versioni custom.

- - - Updated - - -

Senza contare che se vendi la 290 (usata), ci perderesti ancora più soldi.

- - - Updated - - -

trovate alternative?

LOOL
Dai scherzo..non sò dove l'hai presa, ma fatti dare una scheda funzionante. E' un tuo diritto avere quello che hai pagato.
 
1 mi rimborsano l'intera cifra la scheda è nuova 2 ti sembra un comportamente professionale per la questione dei driver? ma vabbè ho letto tutto quello che dovevo leggere non sono un ignorante l'ho fatta girare con qualsiasi tipo di driver dal 13-059 dentro la scatola al nuovo beta 14.6 , sono consapevole del passo indietro e vorrei davvero trovare una soluzione m però ho freeze continui sulla scheda anche nell'avviare il semplice google crome

è la seconda volta che la rimando indietro ribadisco , la prima non funzionavano due ventole la seconda i freeze
 
Io ho avuto problemi con un monitor preso da Amazon. Me lo son fatto rispedire 4 volte. Una volta era il pixel, un'altra l'alimentatore ecc..
 
Stima, spero di non dover far così con la mia 290 :)
A me arriva domani quella sostitutiva, speriamo bene...

...magari è anche sbloccabile :D

Ma quale? Un'altra 290?
Cmq ho appena letto che la maggior parte dei black screen delle Tri-x è colpa di un malfunzionamento delle ram, dei voltaggi in particolare. Appena la scheda ha un cambio di frequenza (full-idle) la scheda freeza
Lotto s****to a quanto pare. Risolvibile con un rma
Le reference invece avevano proprio le memorie fallate di loro.
Le custom (quasi tutte montano ram Hynix) come la nostra Tri-x, le reference montano Elpida (che sono di un pacco clamoroso, vecchi ricordi della mia 5850).
La Lightning invece, monta le Samsung..le migliori!
 
Ma quale? Un'altra 290?
Cmq ho appena letto che la maggior parte dei black screen delle Tri-x è colpa di un malfunzionamento delle ram, dei voltaggi in particolare. Appena la scheda ha un cambio di frequenza (full-idle) la scheda freeza
Lotto s****to a quanto pare. Risolvibile con un rma
Le reference invece avevano proprio le memorie fallate di loro.
Le custom (quasi tutte montano ram Hynix) come la nostra Tri-x, le reference montano Elpida (che sono di un pacco clamoroso, vecchi ricordi della mia 5850).
La Lightning invece, monta le Samsung..le migliori!
Sì esatto, un'altra Tri-X. Anche la mia monta le Hynix.
Comunque consigli di tenere la versione 13.12 dei driver finché non esce roba più stabile?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top