UFFICIALE SAPPHIRE RADEON R9 290 TRI X

Pubblicità
ok perfetto, ho provato a stressarla per un oretta con OCCT e la temperatura max è stata di 78° (case chiuso e temperatura ambiente oltre i 20 ° ) sono nella norma?

ok perfetto, ho provato a stressarla per un oretta con OCCT e la temperatura max è stata di 78° (case chiuso e temperatura ambiente oltre i 20 ° ) sono nella norma?

Io faccio 34° - 70°
Però non con OCCT che non conosco nemmeno...se vuoi fatti un pò di valley e vedi la temperature, lì ti so dire se sei normale.
Magari dipende anche da quante ventole hai nel case, le temperature delle Sapphire Tri-X è difficile che varino di loro da una all'altra, di solito le vedo tutte lì. Sarà normale magari quel coso è un pò bruto e il tuo case un pò otturato

provato adesso con valley 73° massimo

con un leggero overclock invece : 75°

[h=1]Unigine Valley Benchmark 1.0[/h][TABLE="class: result"]
[TR]
[TD="class: right, align: right"]FPS:[/TD]
[TD]62.8
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: right, align: right"]Score:[/TD]
[TD]2628
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: right, align: right"]Min FPS:[/TD]
[TD]29.2
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: right, align: right"]Max FPS:[/TD]
[TD]119.9
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[h=2][/h]

Ultima modifica:
provato adesso con valley 73° massimo

con un leggero overclock invece : 75°

Unigine Valley Benchmark 1.0

[TABLE="class: result"]
[TR]
[TD="class: right, align: right"]FPS:[/TD]
[TD]62.8[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: right, align: right"]Score:[/TD]
[TD]2628[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: right, align: right"]Min FPS:[/TD]
[TD]29.2[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: right, align: right"]Max FPS:[/TD]
[TD]119.9[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Si dai un paio di gradi sopra ma sarà il case e l'areazione...è tutto normale.
Il punteggio invece è ottimo se l'hai fatto senza overclock...ma credo che sia con overclock vero? :D

si si leggero 1100 -1350 e power +50

penso sia il case che è un pò piccolo, infatti la 7870 con il pc vecchio con un altro case mi faceva 4-5 gradi in meno rispetto che con quello attuale

si si leggero 1100 -1350 e power +50

penso sia il case che è un pò piccolo, infatti la 7870 con il pc vecchio con un altro case mi faceva 4-5 gradi in meno rispetto che con quello attuale

Ok allora sei tutto apposto, magari potresti avere un circolo d'aria migliore ma comunque quelle temperature non sono gravi! Con un'altra 290 rischieresti di averle normalmente anche all'aria aperta in mezzo ad una bufera.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro