Dopo 2 giorni di montaggio estremo ( si finalmente è arrivato il pc :lol:) ho lo stesso problema ( ma ho una vapor x)
Solo che
1) Mi ritrovo su Windows 8 ( non 8.1) senza un briciolo di aggiornamento ( non ho dozzine di gb di internet al momento :asd:)
2) Inizialmente non si è manifestato il problema, poi capitava ogni tanto ma bastava qualche riavvio, ora invece appare il login e crasha, ha fatto lo stesso appenna finito di installare i 14.2 e i 14.4
3) Questi black screen immediati al login si stanno verificando solo nelle ultime ore, questo pomeriggio ho giocato beatamente a Watch Dogs tutto Ultra con tanto di Mod Grafica E3 Style con una media di 45/50 fps :sisi:
Duuuunque, dato che tengo la scheda dal 11 luglio, e la sto provando solo da 2 giorni, se è fallata son fregato ç____ç
Attendo istruzioni, domani provo i 13.12, nel frattempo posso arrangiarmi in due modi
1) uso l'integrata
2) uso la r9 con i driver base ( che rilevano 256mb di vram :lol:)
Spero nel vostro aiuto :cry:
ps. essendo il mio primo montaggio potrei avere sbagliato qualcosa e/o ci sta qualcosa settato male del bios della rog... ad esempio nonostante il 4690k di default vada a 3,5ghz me lo ritrovo a 3,9ghz su cpuz :grat:, ma ripeto se uso l integrata nessun problema dunque non saprei
ps2 anche da me il voltaggio ha il +25, di contro i led funzionano bene ma di iper contro ho i black screen e da una rapida girata di google, è una cosa abbastanza frequente :|