drew_stan
Utente Attivo
- Reazioni
- 46
- Punteggio
- 40
Ho letto l'articolo e sinceramente, non me la sento di annullare il pre-order per delle voci di corridoio non confermate.
corridoio? potrebbe? dovrebbe?
Io sono senza scheda video, o meglio, quella che ho è un rottame bello e buono.
Per quanto riguarda i consumi, oh beh nessun problema, io gioco se tutto va bene un paio di ore al giorno. Per quanto riguarda le temperature il sistema di dissipazione della Toxic sono convinto sia ottimo, ragion per cui, io personalmente, non annullo niente.
Senza contare che se un evento del genere dovesse davvero verificarsi, le VGA col nuovo chip sarebbero sul mercato a gennaio..
Voci di corridoio riportano che AMD potrebbe
Il cambio dovrebbe avvenire nel corso di novembre, senza causare scossoni dal punto di vista prestazionale ma offrendo effetti benefici sul fronte dei consumi.
corridoio? potrebbe? dovrebbe?
Io sono senza scheda video, o meglio, quella che ho è un rottame bello e buono.
Per quanto riguarda i consumi, oh beh nessun problema, io gioco se tutto va bene un paio di ore al giorno. Per quanto riguarda le temperature il sistema di dissipazione della Toxic sono convinto sia ottimo, ragion per cui, io personalmente, non annullo niente.
Senza contare che se un evento del genere dovesse davvero verificarsi, le VGA col nuovo chip sarebbero sul mercato a gennaio..