vGeeK
Utente Èlite
- Reazioni
- 155
- Punteggio
- 96
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ahahahaha paolo, a me i negozianti mi vorrebbero far mettere un 1000w (gran boiata) e tu fai un cross con 650w D:
- - - Updated - - -
Ehhh bella domanda, io ho questo case però anche prendendo le misure il dubbio resta: sei proprio al pelo, basta aver preso le misure fallando di 1 mm e rischi che non ci stia...:muro:
Come detto da Enzuz ho paura che il cm690 sia da moddare... oppure si cambia case. il cm690 III è perfetto! ( A me questo case piace molto) :sisi:
In single monitor è sprecata una 290x, la 280x tossica è più che sufficiente vai tranquillo
altrimenti la 290 liscia...io sto facendo un pensiero su questo, non si sa mai che in futuro prenda un monitor superiore ai 1080p
Scusate, ma questa scheda starebbe in un Aerocool Xpredator X1? Non vorrei ritrovarmi a dover moddare il case...
se hai il case sotto mano ti basta smontare la paratia laterale, prendere un metro e misurare, meglio di così nessuno potrà fare. In caso tu lo debba comprare invece c'è google che ti aiuta facendo una ricerca, come farebbe qualsiasi altro utente che leggendo il tuo post vuole cercare di aiutarti.
Di questo passo si potrebbe cambiare il titolo del thread in "SAPPHIRE R9 280X TOXIC" in "SAPPHIRE R9 280X TOXIC - ma c'entra nel case?" dato che 3 domande su 5 sono sempre le stesse....
Sul sito della Sapphire c'è scritto che ne vuole uno da 750W. :grat:
Ciao ragazzi, avevo intenzione di acquistare questa scheda video visto l'ottimo rapporto prezzo/prestazioni. Come alimentatore ho un Corsair VX550 (+12V@41A). Che dite, la regge in full load?