UFFICIALE SAPPHIRE R9 280X TOXIC

Pubblicità
Ahahahaha paolo, a me i negozianti mi vorrebbero far mettere un 1000w (gran boiata) e tu fai un cross con 650w D:

- - - Updated - - -

Ehhh bella domanda, io ho questo case però anche prendendo le misure il dubbio resta: sei proprio al pelo, basta aver preso le misure fallando di 1 mm e rischi che non ci stia...:muro:
Come detto da Enzuz ho paura che il cm690 sia da moddare... oppure si cambia case. il cm690 III è perfetto! ( A me questo case piace molto) :sisi:[/QUOTE]

- - - Updated - - -

Scusate se forse sono un poco O.T, però alla fine sempre di r9 280x toxic si parla :asd:

Per chi come me ha un case CM690 1a versione, torno sulla questione: prese di nuovo le misure e stavolta mi sento di poter
dire che ci sta. Per un cm scarso però ci sta. Io appena sarà disponibile mi sa che la piglio...273 euro è un prezzo da paura!
:ciaociao:

- - - Updated - - -

Ahahahaha paolo, a me i negozianti mi vorrebbero far mettere un 1000w (gran boiata) e tu fai un cross con 650w D:

Esatto...due boiate al prezzo di una! :lol:

- - - Updated - - -

Ehhh bella domanda, io ho questo case però anche prendendo le misure il dubbio resta: sei proprio al pelo, basta aver preso le misure fallando di 1 mm e rischi che non ci stia...:muro:
Come detto da Enzuz ho paura che il cm690 sia da moddare... oppure si cambia case. il cm690 III è perfetto! ( A me questo case piace molto) :sisi:

- - - Updated - - -

Scusate se forse sono un poco O.T, però alla fine sempre di r9 280x toxic si parla :asd:

Per chi come me ha un case CM690 1a versione, torno sulla questione: prese di nuovo le misure e stavolta mi sento di poter
dire che ci sta. Per un cm scarso però ci sta. Io appena sarà disponibile mi sa che la piglio...273 euro è un prezzo da paura!
:ciaociao:

- - - Updated - - -

Esatto...due boiate al prezzo di una! :lol:[/QUOTE]

io penso che non ci entra.. nel senso un po di spazio dovro farlo comunque uscire io.. moddando un po il case insoma.. certo comunque e da cambiare.. per la prossima generazioni di mobo.. vga ecc ecc.. anche se vabe io cambio ogni 3-4 anni un pc.. pero i soldi del case vorrei comprare un mouse gaming personalmente

altrimenti la 290 liscia...io sto facendo un pensiero su questo, non si sa mai che in futuro prenda un monitor superiore ai 1080p

Se hai intenzione di realizzare un progetto in 12-18 mesi con più di 3 monitor allora va bene, altrimenti prendi la 280x per risparmiare e con le nuove architetture deciderai meglio

Scusate, ma questa scheda starebbe in un Aerocool Xpredator X1? Non vorrei ritrovarmi a dover moddare il case...

se hai il case sotto mano ti basta smontare la paratia laterale, prendere un metro e misurare, meglio di così nessuno potrà fare. In caso tu lo debba comprare invece c'è google che ti aiuta facendo una ricerca, come farebbe qualsiasi altro utente che leggendo il tuo post vuole cercare di aiutarti.

Di questo passo si potrebbe cambiare il titolo del thread in "SAPPHIRE R9 280X TOXIC" in "SAPPHIRE R9 280X TOXIC - ma c'entra nel case?" dato che 3 domande su 5 sono sempre le stesse....

se hai il case sotto mano ti basta smontare la paratia laterale, prendere un metro e misurare, meglio di così nessuno potrà fare. In caso tu lo debba comprare invece c'è google che ti aiuta facendo una ricerca, come farebbe qualsiasi altro utente che leggendo il tuo post vuole cercare di aiutarti.

Di questo passo si potrebbe cambiare il titolo del thread in "SAPPHIRE R9 280X TOXIC" in "SAPPHIRE R9 280X TOXIC - ma c'entra nel case?" dato che 3 domande su 5 sono sempre le stesse....

:+1:

Ciao ragazzi, avevo intenzione di acquistare questa scheda video visto l'ottimo rapporto prezzo/prestazioni. Come alimentatore ho un Corsair VX550 (+12V@41A). Che dite, la regge in full load?

Ciao ragazzi, avevo intenzione di acquistare questa scheda video visto l'ottimo rapporto prezzo/prestazioni. Come alimentatore ho un Corsair VX550 (+12V@41A). Che dite, la regge in full load?

Ho sentito che i Corsair non sono molto affidabili come alimentatori... @Falco75

News sulla data di messa in commercio? :chupachup

P.s. Da quando l'ho prenotata (18/10), l'amazzonica :asd: ha alzato il prezzo di 15 euro :look:

Ho fatto benissimo a non comprare/ordinare le nuove 280x.. come recensito poco fa da tomshw i chip della 280x saranno rivisti e modificato per assicurare temperature minori alle nuove VGA quindi si puo definire che avendo un nuovo chip.. in un certo senso sono nuove anche queste.. :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro