UFFICIALE SAPPHIRE R9 280X TOXIC

Pubblicità
raga io ho un xfx 550W
Per questa tossica converrebbe più un adattatore 2 X molex a 1 X 8Pin oppure un 1 X 6pin a 1 X 8pin ?!
:grat:

Bellissima!
Questa scheda mi sta facendo salire la scimmia sulla spalla :asd:
Secondo voi in un case CM 690 prima versione, ci sta? Ho preso le misure ma non sono sicuro che ci stia... mi sembra un grosso rischio...cavolo 30,8 cm in lunghezza... secondo me in qualsiasi mid tower farà fatica a starci!
Cambiare la mia 7950 vapor-x con questa secondo voi avrei un bel balzo prestazionale? Ho calcolato che tra l'acquisto (273 euro su shop on-line) e la rivendita della 7950 (circa 190-200 euro dopo un anno forse riesco a prenderli, che dite?) ci smeno un 70-80 euro, secondo me ne vale la pena.
Gioco a 1920x1200 e verrebbe abbinata ad un fx-8320 occato a 4,5 ghz. Già ora la 7950 in alcuni titoli (crysis 3, metro LL) fa fatica con impostazioni high/very high e filtri attivi, non parliamo poi dei prossimi titoli che a occhio e croce potrebbero essere anche + esigenti.
A voi la parola. Grazie

e un thermaltake berlin 630watt abbinato con un fx8350 non va bene? oppure un xfx 650?(non quello xfx xx650 ma quello normale da 62.15 euro su qmax?

- - - Updated - - -

e un thermaltake berlin 630watt abbinato con un fx8350 non va bene? oppure un xfx 650?(non quello xfx xx650 ma quello normale da 62.15 euro su qmax?

Assolutamente no, raga, potete verificare voi stessi:

SAPPHIRE TOXIC R9 280X 3GB GDDR5

pagina ufficiale della VGA sul sito della sapphire

[TABLE="width: 100%, align: center"]
[TR]
[TD="class: txtgry_12, bgcolor: #EEEEEE, align: center"]Accessory[/TD]
[TD="class: txtgry_12, bgcolor: #FFFFFF"]CrossFire™ Bridge Interconnect Cable
Mini-DP to DP Cable
8-PIN to 4 PIN x2 Power Cable
HDMI 1.4a high speed 1.8 meter cable(Full Retail SKU only)[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Tutto scritto nero su bianco! :chupachup

Assolutamente no, raga, potete verificare voi stessi:

SAPPHIRE TOXIC R9 280X 3GB GDDR5

pagina ufficiale della VGA sul sito della sapphire

[TABLE="width: 100%, align: center"]
[TR]
[TD="class: txtgry_12, bgcolor: #EEEEEE, align: center"]Accessory[/TD]
[TD="class: txtgry_12, bgcolor: #FFFFFF"]CrossFire™ Bridge Interconnect Cable
Mini-DP to DP Cable
8-PIN to 4 PIN x2 Power Cable
HDMI 1.4a high speed 1.8 meter cable(Full Retail SKU only)[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Tutto scritto nero su bianco! :chupachup

Alleluia!

Non ho capito bene una cosa... Si gioca meglio con la gtx770 o con la r9 280x toxic? Con quale si posso avere più fps? Dove avete trovato la r9 280x toxic?

Bellissima!
Questa scheda mi sta facendo salire la scimmia sulla spalla :asd:
Secondo voi in un case CM 690 prima versione, ci sta? Ho preso le misure ma non sono sicuro che ci stia... mi sembra un grosso rischio...cavolo 30,8 cm in lunghezza... secondo me in qualsiasi mid tower farà fatica a starci!
Cambiare la mia 7950 vapor-x con questa secondo voi avrei un bel balzo prestazionale? Ho calcolato che tra l'acquisto (273 euro su shop on-line) e la rivendita della 7950 (circa 190-200 euro dopo un anno forse riesco a prenderli, che dite?) ci smeno un 70-80 euro, secondo me ne vale la pena.
Gioco a 1920x1200 e verrebbe abbinata ad un fx-8320 occato a 4,5 ghz. Già ora la 7950 in alcuni titoli (crysis 3, metro LL) fa fatica con impostazioni high/very high e filtri attivi, non parliamo poi dei prossimi titoli che a occhio e croce potrebbero essere anche + esigenti.
A voi la parola. Grazie

stesso dubbio.. la mia configurazione.. il mio alimentatore sono ok.. pero ho un dubbio sul case.. mi sa che dovro "moddarlo" XD

Non ho capito bene una cosa... Si gioca meglio con la gtx770 o con la r9 280x toxic? Con quale si posso avere più fps? Dove avete trovato la r9 280x toxic?
La Toxic è generalmente sopra, però dipende poi dai giochi ad esempi un batman o simile con molta fisica sarà meglio orientato ad una 770, il vero vantaggio della 280x sta nel gb in piu sulla vga comodi per giochi nextgen con texture sempre piu ciccie e chiaramente nel prezzo più economica e come ho scritto sopra generalmente piu performante.

Raga qualcuno mi sa dire per messaggio privato dove si trova questa scheda video? Io la vorrei comprare ma non la trovo in vendita da nessuna parte e quei pochi shop dov'è l'ho trovata sono esteri e costa circa 100€ in più del normale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro