Sapphire 9500 128mb

• Autore discussione Autore discussione owen
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
è una vga vecchissima e scarsa in prestazioni......cmq dipende da quello che ci devi fare.
sicuro che sia la 9500 e non la 9550?

dany non ci gioco col pc ma avere una video integrata con la mobo come ora mi sembra poco anche x me che non ci gioco, puoi consiglkiarmi una scheda video? grazie non sono molto pratico

se non giochi ma il tuo utilizzo prevalente del pc è navigare nel web vedere film o cose del genere quella integrata nel pc va bene....cmq se propio vuoi una vga su agp senza spendere troppo cerca nell'usato una 9600xt da 128mb,la si trova sui 50/55 euro,o una 9600 liscia non SE sempre da 128 mb,con 40 euro la dovresti prendere!
o al massimo una 9550 nuova che si trova sui 50 euro.

p.s.: attenzione che esistono,nel caso opti x la 9550,dei modelli con bus a 64 bit.....evitali e cercala con bus a 128bit!

Parti dalla 9600 XT. Se la trovi la 9800 PRO con Bus a 256 bit e' sempre una signora scheda... :)

owen ha detto:
bus a 64 bit? cioè?...
che dici l'avranno al negozio della Baldu......?
il bus delle ram è molto meglio che è a 128bit invece che a 64 bit!
x il negozio che dici la dovrebbero avere!

ok..dopo essermi montato un masterizzatore dvd,dopo aver imparato a formattare xp, e aver aggiunto ram alla mobo( da solo con l'aiuto del forum)...mi appresto a istallarmi anche una scheda video:)

owen ha detto:
ok..dopo essermi montato un masterizzatore dvd,dopo aver imparato a formattare xp, e aver aggiunto ram alla mobo( da solo con l'aiuto del forum)...mi appresto a istallarmi anche una scheda video:)

Operazione facile facile :)

Ricordati di togliere i vecchi Driver prima di mettere i nuovi :D

owen ha detto:
ricordati che prima devi disinstallare i vecchi driver video della vga integrata devi disabilitare da bios la vga integrata e poi metti la nuova vga ed in fine i nuovi driver!

Pubblicità
Pubblicità