Sapphire 9500 128mb

• Autore discussione Autore discussione owen
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Inuyasha ha detto:
Parti dalla 9600 XT. Se la trovi la 9800 PRO con Bus a 256 bit e' sempre una signora scheda... :)

ho cercato in giro...80 euro so troppi...ho pagato tutto il pc (senza il masterizzatore) 270 euro :lol:

amd sempron 2800+, mobo asrock k7s41gx, hard disk maxtor 80 giga lettore lg dvd,floppy disk.:lol:
dimenticavo,mi hanno dato anche il case,ha una presa d'aria in basso sul fianco smontabile un altra sopra con un invito d'aria x la BESTIA..la cpu..
io veleggio ooopppsss navigo solamente...

Dany ci sono andato piu' vicino io.... :lol: :lol:

A parte gli scherzi, su eBay si trovano anche le ATI 9700 PRO a buon prezzo.... :)

owen ha detto:
io veleggio ooopppsss navigo solamente...
allora visto che navighi solamente ti consiglio di risparmiare i soldi dato che la la vga integrata va benissimo anche x vedere dei dvd.....aumenta la memoria video condivisa da 16mb a 32mb e non avrai problemi di alcun tipo....tranne se vuoi giocare ovviamente!

Non avevo letto che usi il PC per Internet.... :oogle:

Allora va bene anche la VGA integrata.... :blah:

owen ha detto:
come aumento la memoria video? dai poi non vi stresso piu...:)
da bios....attento,dato che la tua vga è integrata ha la ram condivisa con quella del pc e se gli aumenti la memoria la togli al sistema....cmq se la porti da 16mb a 32mb non ci sono problemi!

io pensavo da "proprieta schermo", "impostazioni" 16 bit o 32 bit...:rolleyes:
di ram ne ho anche troppa 256 trovati nella mobo io ne ho aggiunti altri 512..:)

(twinMos)

hai 758mb di ram complessiva....mica tanta.....diciamo che x quello che ci fai col pc si è + che sufficente....

mo mi spiego tante cose, vedendo alcuni film mi appare un avviso di impostare un accelerazione hardware direcxt o roba del genere,solo un altro aiuto dal bios che voce è?

owen ha detto:
mo mi spiego tante cose, vedendo alcuni film mi appare un avviso di impostare un accelerazione hardware direcxt o roba del genere,solo un altro aiuto dal bios che voce è?
la massima accelerazione hardware la imposti dai driver video in win!

Pubblicità
Pubblicità