O
owen
Ospite
ho visto questa scheda video in un negozio a 49 euro com'è? ne vale la pena comprarla?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si esiste anche la 9200 ma è una delle vga + scarse esistenti su agp!owen ha detto:esiste la 9200? non ricordo bene la sigla...
il bus delle ram è molto meglio che è a 128bit invece che a 64 bit!owen ha detto:bus a 64 bit? cioè?...
che dici l'avranno al negozio della Baldu......?
owen ha detto:ok..dopo essermi montato un masterizzatore dvd,dopo aver imparato a formattare xp, e aver aggiunto ram alla mobo( da solo con l'aiuto del forum)...mi appresto a istallarmi anche una scheda video:)
ricordati che prima devi disinstallare i vecchi driver video della vga integrata devi disabilitare da bios la vga integrata e poi metti la nuova vga ed in fine i nuovi driver!owen ha detto:ok..dopo essermi montato un masterizzatore dvd,dopo aver imparato a formattare xp, e aver aggiunto ram alla mobo( da solo con l'aiuto del forum)...mi appresto a istallarmi anche una scheda video:)