Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono rientrato in Italia ieri e stamattina ho telefonato al numero verde della Samsung. Ho solo accennato che ho acquistato un portatile e la tipa mi ha chiesto il numero di telefono e mi ha detto di avere lo scontrino con me che mi chiamerà uno della Samsung. Io credevo che il tutto avvenisse in mattinata, quanto meno, invece nulla. Volevo sapere è la loro prassi? E se si quanto ci mettono? O dite che conviene provare di nuovo a chiamarli?
Scusate per il post "non tecnico", ma giusto x sapere come devo muovermi da chi ha già fatto questi passaggi.
Cosa mi consigliate?
Il mio consiglio e' di dire ai tecnici che tutte queste prove le hai gia' fatte e senza risultato e che stai seguendo questo problema sui forum e tutti si lamentano di questo problema cronico della wi-fi relativo a questo modello.
Insomma fatti vedere preparato perche' loro ci provano sempre a farti perdere tempo con procedure standard che nn ti risolveranno mai il problema dato che si tratta di un computer nuovo di zecca...e che molti lamentano lo stesso difetto.
Poi la cosa strana e che dato che questa comunicazione di cui mi parlava il tecnico che mi ha chiamato e' ufficiale, come mai a seconda del tecnico con cui si parla si ottengono soluzioni/risposte diverse?
Io non ho ancora avuto il tempo di andare da Cicala a parlare personalmente con un tecnico ma spero di farlo al piu' presto e vi informo della risposta.