Ho parlato adesso con il loro tecnico.. una tipa... e sono un filo nervoso.
Mi ha detto di fare il ripristino nel seguente modo:
-Tenere 2 minuti premuto il tasto di accensione, senza cavi e batteria
-Mettendo solo l'alimentazione premere F4
-Fare il ripristino completo
ora visto che ero già nervoso, volevo chiedervi, i passaggi mi confermate che sono questi?
A me sembra veramente assurdo che uno debba avere tutti questi sbattimenti per un portatile NUOVO!!! Le ho detto alla tipa: "Ok, faccio tutte queste cose... ma a casa il wireless mi funziona.. il problema è quando vado fuori.. che faccio chiamo ogni volta Samsung e gli dico dove vado?"... Tra l'altro mi ha detto che se lo mando in assistenza e loro non riscontrano problemi devo anche pagargli l'intervento...
Cioè io ho un portatile che l'unica volta che l'ho portato fuori nello stesso hotel un giorno andava e poi non è andato più, in aeroporto non andava (sempre preso la connessione in questo), nel posto di lavoro dov'ero in 20 persone collegate era l'unico a cui non andava.
Cosa mi consigliate?