Ciao a tutti,
Mi scuso già da ora per i termini poco tecnici, ma parlo da utente base di fronte ad un pc.
a metà aprile ho acquistato un notebook Samsung per la precisione il NP300E5A-S05IT
La settimana successiva sono partito per lavoro e sono stato fuori per due settimane. In pratica ho riscontrato un problema con il wireless, nell'hotel in cui ero i primi gg il wireless lo prendeva solo dalla Hall (credevo fosse un problema di potenza del segnale del wifi)... negli ultimi gg prima di partire non andava nemmeno nella Hall, si connetteva però l'iconcina in basso segnalava un puntino giallo in mezzo ed i browser non si connettevano (provati chrome e firefox). Ho fatto i tentativi che diceva windows, ma chiaramente non ho risolto nulla.
Nell'aeroporto (dove mi son sempre collegato con il vecchio notebook) ho avuto lo stesso problema e quando sono andato in un'altra città, sempre per lavoro, la connessione andava nell'hotel (anche se spesso si sconnetteva), mentre non andava nel luogo dove dovevo lavorare (potete immaginare il mio nervosismo).
Ho trovato questo thread cercando su internet ed anche se il mio notebook non è di questa serie, credo abbia lo stesso problema.
Volevo sapere, mi consigliate direttamente di contattare la Samsung e portarlo in assistenza? O nel mio caso si può risolvere senza passare da questa soluzione?
Ringrazio fin da ora chi mi risponderà