Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho visto e letto le recensioni del p9 lite e dell a5 2016 sia di hdb...g, sia su andr.....rld.
Le recensioni su entrambi i siti non sono molto differenti tra loro; inoltre si completano a vicenda.
Nella recensione di andr......ld il samsung vince su ogni punto, anche sull'hardware seppur di poco. Il processore sembra essere migliore quello del samsung, che però ha 1gb di ram in meno. Il p9 lite con i giochi comincia a riscaldarsi e può diventare scattoso.
Il p9 lite sembra vincere per uno 0, 1 e solo per il prezzo (di uscita) ed ha una pessima qualità costruttiva.
Inoltre,il p9 lite ha il "software caotico per i meno esperti". Cioè??
Io provengo da un lumia 640 lte.
E leggendo i commenti il samsung non ha mai sofferto di lag, sopratutto dopo l'aggiornamento a marshmallow.
Il samsung però non ha il giroscopio, una pecca per le foto, ma perchè?
Non aggiornare ad MM se vuoi la batteria!! Su tutti i telefoni che mi son passati tra le mani con MM si perdeva un'ora di schermo. io stesso ho downgradatoHo visto e letto le recensioni del p9 lite e dell a5 2016 sia di hdb...g, sia su andr.....rld.
Le recensioni su entrambi i siti non sono molto differenti tra loro; inoltre si completano a vicenda.
Nella recensione di andr......ld il samsung vince su ogni punto, anche sull'hardware seppur di poco. Il processore sembra essere migliore quello del samsung, che però ha 1gb di ram in meno. Il p9 lite con i giochi comincia a riscaldarsi e può diventare scattoso.
Il p9 lite sembra vincere per uno 0, 1 e solo per il prezzo (di uscita) ed ha una pessima qualità costruttiva.
Inoltre,il p9 lite ha il "software caotico per i meno esperti". Cioè??
Io provengo da un lumia 640 lte.
E leggendo i commenti il samsung non ha mai sofferto di lag, sopratutto dopo l'aggiornamento a marshmallow.
Il samsung però non ha il giroscopio, una pecca per le foto, ma perchè?
I punteggi non li guardare, secondo me il confronto di Galeazzi rispecchia abbastanza bene la situazione
Comunque, per risponderti: il soc è migliore nel p9 lite, software caotico fino a un certo punto dato che anche mia madre lo sa usare, direi che non è ordinatissimo, il giroscopio manca in entrambi, piuttosto per le foto il Samsung ha lo stabilizzatore ottico che è un gran plus, oltre a un sensore migliore.
Sent from my PRO 5 using Tapatalk
Non aggiornare ad MM se vuoi la batteria!! Su tutti i telefoni che mi son passati tra le mani con MM si perdeva un'ora di schermo. io stesso ho downgradato
Ciao a tutti,
sono indeciso se acquistare adesso uno smartphone o aspettare i nuovi arrivi. Però al momento sarei orientato tra il samsung galaxy a5 2016 e huawei p9 lite.
Il samsung ha un processore poco meno potente e 1 gb in meno di ram, ma dovrebbe guadagnare in autonomia, è così? ....visto che la batteria è quasi uguale....
la cosa che mi interessa di più è la durata della batteria, ma anche la fluidità/velocità del telefono.
Il samsung è migliore dell'huawey?
questo operatore offre il Samsung Galaxy A5 ad un prezzo molto conveniente, cerca tra le offerte telefonia mobile!
P9 lite e A5 si equivalgono ma il best buy è il primo senza dubbio.Si grazie, è una buona idea :ok:
però 349 € non è un prezzo molto conveniente;
però è buona la tua idea,
grazie!!
il confronto di AG mi sembra molto ben fatto: p9 lite va meglio e ha hw migliore, ma il Samsung ha display e qualità costruttiva eccellenti. In ogni caso, conviene forse aspettare un po' per gli A 2017, l'A5 promette davvero bene...
L' a5 2017 , se il budget è massimo 250€ , se lo deve dimenticare per un bel po......
Cmq più che P9 Lite ormai darei un occhiata al P8 Lite 2017 , l' ho visto già a 199€ +ss.
Ah , l' A5 è vero che ha un display tendenzialmente migliore , ma secondo me la solita questione amoled vs ips è anche questione di preferenze
P9 lite e A5 si equivalgono ma il best buy è il primo senza dubbio.
il confronto di AG mi sembra molto ben fatto: p9 lite va meglio e ha hw migliore, ma il Samsung ha display e qualità costruttiva eccellenti. In ogni caso, conviene forse aspettare un po' per gli A 2017, l'A5 promette davvero bene...
L' a5 2017 , se il budget è massimo 250€ , se lo deve dimenticare per un bel po......
Cmq più che P9 Lite ormai darei un occhiata al P8 Lite 2017 , l' ho visto già a 199€ +ss.
Ah , l' A5 è vero che ha un display tendenzialmente migliore , ma secondo me la solita questione amoled vs ips è anche questione di preferenze