Samsung O Huawei?

Pubblicità
.......non voglio un iphone perchè costa troppo.......e neanch'io spenderei più di 200/250 € per uno smartphone.
la mia scelta è motorola g4 (il plus??) e il samsung galaxy a5 2016.
Il samsung ha sicuramente un display migliore, ma fa bene agli occhi??

detto questo, concentriamoci sulle specifiche di questi 2. Quale prendere? a me interessa l'autonomia e la fluidità/velocità.

Ti hanno proposto tutti buoni smartphone per questa fascia di prezzo.

Tutta via , se cerchi principalmente performance e autonomia io darei un occhiata al BQ Aquaris X5 Plus: un ottimo dispositivo , molto equilibrato con hardware di fascia medio-alta e una gran bella autonomia , unico difettino se vogliamo una fotocamera non proprio tra le migliori

..ti sei risposto da solo.come marzullo. motorola era..samsung è.tempi verbali.
samsung stava..altri tempi.

Parlare in passato di Motorola.... mi sembra forzato. I Moto G/G4 sono ottimi terminali. Ok, magari deve ancora assestarsi dopo l'acquisizione di Lenovo. Ma darla per morta: anche no. Ha sempre prodotto smartphone interessanti. Ancora prima dell'avvento del primo Moto G nel 2013 (che di fatto ha smosso la fascia 200-250 euro). Ricordo ancora i RAZR con la sua variante MAXX. Batteria infinita "per i tempi". Ma venne "oscurata" da Samsung Vuoi per marketing o altro (alla fine è concorrenza). Oltre che molti modelli, in variante Droid, erano esclusiva Verizon :sisi:

Pertanto, ritornando in tema, ribadisco i consigli in merito agli Zenfone, P9 Lite e Moto G4. Oltre al Moto G 2015 che ha ancora da dire a mio avviso :sisi:

Parlare in passato di Motorola.... mi sembra forzato. I Moto G/G4 sono ottimi terminali. Ok, magari deve ancora assestarsi dopo l'acquisizione di Lenovo. Ma darla per morta: anche no. Ha sempre prodotto smartphone interessanti. Ancora prima dell'avvento del primo Moto G nel 2013 (che di fatto ha smosso la fascia 200-250 euro). Ricordo ancora i RAZR con la sua variante MAXX. Batteria infinita "per i tempi". Ma venne "oscurata" da Samsung Vuoi per marketing o altro (alla fine è concorrenza). Oltre che molti modelli, in variante Droid, erano esclusiva Verizon :sisi:

Pertanto, ritornando in tema, ribadisco i consigli in merito agli Zenfone, P9 Lite e Moto G4. Oltre al Moto G 2015 che ha ancora da dire a mio avviso :sisi:
Ma perché nessuno ha preso in considerazione N5x.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Per me andrebbe benissimo anche lui ;). Peccato solo per l' autonomia così così , e a quanto pare è una delle cose principali che cerca l' utente. Inoltre non è facile trovare la versione 32gb nei 250€

il nexus non mi convince appunto per l'autonomia; il bq aquaris x5 plus non ha un prezzo proprio basso;
il motog 4 non è male, ma non prenderei il plus;
oggi sceglierei il samsung galaxy a5 2016. Però aspettare che il prezzo scenda ancora un pò sarebbe meglio!!!

il fatto è che nei tempi odierni di mercato.. non è difficile morire. Vivere è di gran lunga più difficile...

Beh oddio , questo lo puoi dire di un azienda in crisi , ma di certo non di Motorola che è viva e vegeta :sisi:. In Asia , il mercato più grande in assoluto , è tra i top 10 produttori se non erro e sta continuando a sfornare prodotti quasi tutti validi.

Cmq l' A5 2016 anche andrebbe bene sebbene magari non sia il più performante del lotto

Beh oddio , questo lo puoi dire di un azienda in crisi , ma di certo non di Motorola che è viva e vegeta :sisi:. In Asia , il mercato più grande in assoluto , è tra i top 10 produttori se non erro e sta continuando a sfornare prodotti quasi tutti validi.

Cmq l' A5 2016 anche andrebbe bene sebbene magari non sia il più performante del lotto

...e quale sarebbe il più performante del lotto??

...e quale sarebbe il più performante del lotto??

Come hardware puro sicuramente il BQ X5 Plus :sisi:. Subito dopo metterei il nexus e poi P9 Lite e A5 2016 quasi sullo stesso piano sebbene sia leggermente avvantaggiato il primo soprattutto nei consumi data la cpu a 14nm ed è una cpu che si comporta molto bene (possiedo il P9 Lite)

Non so come ti trovi tu, ma la mia esperienza non era stata positivissima: buono certo, foto eccezionali, ma pecca in batteria e in più scalda un po'... gli preferisco p9 lite al netto dell'interfaccia, più equilibrato. Comunque se interessa il confronto di TuttoAnd***d su G4, p9 lite e n5x lo trovo molto ben fatto. Solo personalmente non ho riscontrato i rallentamenti di cui parla

Sent from my PRO 5 using Tapatalk

Se vuoi batteria e fluidità ti consiglierei uno zenfone max o uno dei vari xiaomi (entrambi superano le 7 ore,il max ne fa tipo 10,mentre lo xiaomi 7/8 dipende dal modello)
Evita Samsung e soprattutto evita nexus...è sempre stato sovrapprezzato ed ha una batteria scarsa,oltre che una rom orrenda (odio android stock,soprattutto quello dei MotoG che non è proprio stock come struttura ma in quanto a UI è quasi peggio dei Nexus).
Spero i vari paladini del modding non flammino :/

Non so come ti trovi tu, ma la mia esperienza non era stata positivissima: buono certo, foto eccezionali, ma pecca in batteria e in più scalda un po'... gli preferisco p9 lite al netto dell'interfaccia, più equilibrato. Comunque se interessa il confronto di TuttoAnd***d su G4, p9 lite e n5x lo trovo molto ben fatto. Solo personalmente non ho riscontrato i rallentamenti di cui parla

Sent from my PRO 5 using Tapatalk
La batteria anche a me a volte dura poco però ha una buona durata

Se vuoi batteria e fluidità ti consiglierei uno zenfone max o uno dei vari xiaomi (entrambi superano le 7 ore,il max ne fa tipo 10,mentre lo xiaomi 7/8 dipende dal modello)
Evita Samsung e soprattutto evita nexus...è sempre stato sovrapprezzato ed ha una batteria scarsa,oltre che una rom orrenda (odio android stock,soprattutto quello dei MotoG che non è proprio stock come struttura ma in quanto a UI è quasi peggio dei Nexus).
Spero i vari paladini del modding non flammino :/

Zenfone Max però se cerca le prestazioni oltre che una buona autonomia non credo sia la scelta ideale. Ok , male non gira , ma non ha certo un hardware recentissimo e molto prestante :sisi:

Zenfone Max però se cerca le prestazioni oltre che una buona autonomia non credo sia la scelta ideale. Ok , male non gira , ma non ha certo un hardware recentissimo e molto prestante :sisi:
Il nuovo con il mtk l'ho provato da un amico e mi sembrava reattivo. poi con le personalizzazioni asus e i suoi meccanismi te ne innamori. Per un uso classico va benissimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro