Samsung O Huawei?

Pubblicità
I cinesoni li lascio perdere,
e pure lo zenfone......
ho preso in considerazione il motorola g 4.......ma se aspetto un po....prenderò il samsung......

Come vuoi. :sisi:
Sta di fatto che Il P9 Lite, il Moto G/G4, gli Zenfone e i vari Xiaomi hanno nulla da invidiare rispetto ai marchi più blasonati :sisi:
Alla fine la scelta finale è tua.

Se tu riuscissi a motivare invece di sparare a caso magari potresti essere utile.
Motivare cosa? Ho semplicemente espresso il mio pensiero....
Se non vuoi ascoltare le opinioni altrui ti consiglio di uscire da questo forum...

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Motivare cosa? Ho semplicemente espresso il mio pensiero....
Se non vuoi ascoltare le opinioni altrui ti consiglio di uscire da questo forum...

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Credo che visto il tuo atteggiamento quello ad uscire sarai tu.

Ok, mi sa che la scelta é tra Motorola g4 e il Samsung a5 2016.
Quali di questi 2 avrebbe un'autonomia maggiore?
Come display il Samsung é superiore.
E come sistema operativo? Come detto ho un lumia Microsoft e conosco poco android.

...guarda qualche topic in sez. sicurezza. discutiamo di questo con le estensioni su android, la sicurezza dell'iphone... ;)

Sarò provocatorio: vuoi essere COMPLETAMENTE sicuro? Non prenderti uno smartphone. Se si pensa d'essere in una botte di ferro anche con IOS: si sottovalutano molti rischi sulla sicurezza e privacy ;)

Sempre IMHO civilmente e senza "tifare" per un marchio (semmai tifo per il mio portafogli).

ciao, nessun problema. massimo rispetto e civile discorso. il sale della vita forumistica :lol:

..buon uomo, NON sono un fanboy della mela..anzi. ho sia un imac 27 retina ed un iphone 7 plus. comprati lavorando, risparmiando, ecc.
ho anche alcuni pc che uso per lavoro..e mi trovo molto bene soprattutto per quel che mi compete ogni giorno.nell'attività lavorativa.su windows10 ;)

lungi da me far campagna pubblicitaria per tim cook...e sono il PRIMO a criticarli quando fanno smargiassate come gli utimi macbook pro con la touchbar...inutilmente costosi e poco performanti..uno l'ho provato e mi ha lasciato interdetto!

sul discorso android vs ios..è come guelfi contro ghibellini.ti dirò questo. se sai usarlo e come impostarlo ios è più "protetto" di android...se sai come comportarti.
anche android è "protetto" se sai come usarlo..ribatterai.ma qualche falla in più ce l'ha... ;)

E chi ti ha dato del fanboy? Come ripeto sempre: liberissimi di scegliere. L'importante è non fare i profeti per ogni fazione ;)
Tutti qui :) La mia "battuta" sul tifo del portafogli era generica. Dato che, personalmente, non spenderei mai oltre 200 euro per uno smartphone di qualsiasi tipo e di qualsiasi marca. Uno poi ne spende anche 700? Liberissimo di farlo. I soldi sono suoi. ;)

Se @giames007 non vuole puntare su un Iphone: avrà i suoi motivi. Prezzo? Interfaccia? Chiusura dell'OS?
Alla fine la scelta finale è la sua.

..la libertà di scelta.o la scelta della libertà? cit la filosofia pratica di Hegel...non addentriamoci oltre va.. :lol:

profeta della fazione? mmm..preferisco essere farinata degli uberti ;)

facci lei diceva il rag. Filini :lol:

"Vadi ragioniere vadi. Se ne esci" :asd:

Vabbè, dopo questo siparietto (che ci stava) direi che sono chiare le intenzioni. Se @giames007 ha fatto la sua scelta, batta un colpo.
Dopotutto sostengo sempre il libero arbitrio (o arbitro) di ognuno di noi :sisi:

.......non voglio un iphone perchè costa troppo.......e neanch'io spenderei più di 200/250 € per uno smartphone.
la mia scelta è motorola g4 (il plus??) e il samsung galaxy a5 2016.
Il samsung ha sicuramente un display migliore, ma fa bene agli occhi??

detto questo, concentriamoci sulle specifiche di questi 2. Quale prendere? a me interessa l'autonomia e la fluidità/velocità.

Ultima modifica:
.......non voglio un iphone perchè costa troppo.......e neanch'io spenderei più di 200/250 € per uno smartphone.
la mia scelta è motorola g4 (il plus??) e il samsung galaxy a5 2016.
Il samsung ha sicuramente un display migliore, ma fa bene agli occhi??

detto questo, concentriamoci sulle specifiche di questi 2. Quale prendere? a me interessa l'autonomia e la fluidità/velocità.

Come detto: per quel budget valuterei: lo Zenfone 2 Laser, lo Zenfone 3 Laser, lo Zenfone 2 Max se cerchi grande autonomia, Il Moto G4.
Anche il Moto G 2015 non è male nonostante "l'età". Merito di Android stock e, cosa non da poco, dell'essere impermeabile.
Segnalo anche il P9 Lite e, in uscita, l'Honor 6X :sisi:

Come vedi scelta ne hai.

..a questo punto buttati sul samsung.motorola? mmm..no meglio il galaxy, brand di prestigio.
200-250 per uno smartphone è lo standard...le colonne d'ercole, oltre c'è l'ignoto della spesa..

Perdonami se potrei risultare "pesante": perchè solo Samsung è "brand di prestigio". Motorola di certo non fa porcherie anzi. Abbiamo visto i Moto G che bei prodotti sono :sisi:
Per non parlare di Huawei, Asus. Negli ultimi due anni sono cresciuti non poco sfornando dispositivi molto interessanti e competitivi.

Ultima modifica:
..a questo punto buttati sul samsung.motorola? mmm..no meglio il galaxy, brand di prestigio.

Che significa brand di prestigio ? E' vero che Samsung è tra i brand più famosi attualmente , ma non puoi dirmi che Motorola non sia un brand di "secondo piano" diciamo , si ha attraversato tempi migliori ma io ricordo di una Motorola leader del settore mobile quando Samsung stava appena iniziando a produrre i loro primi cellulari :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro