Samsung O Huawei?

the_dolphin

Utente Èlite
3,173
679
Comunque c'è anche l'mx6 volendo: era a 220 in sconto, mi sembra su Gearbest. Magari con l'arrivo del Pro 6 plus cala un po' anche nei siti europei

Sent from my PRO 5 using Tapatalk
 

giames007

Utente Attivo
835
49
CPU
Intel Coffee Lake i7-8700
Dissipatore
Noctua NH-D15S
Scheda Madre
Asus STRIX Z390-E Gaming
HDD
SSD Samsung 970 PRO M.2 512GB
RAM
G. SKILL Trident Z RGB DDR4 3200 MHz CL14 32 GB
GPU
Asus ROG Strix GeForce GTX 1070 Ti Advanced Gaming
Audio
Incorpored
Monitor
Asus ROG Swift PG279Q G-SYNC 27" 2K
PSU
Seasonic Focus GX-850 80 Plus Gold
Case
Cooler Master Cosmos C700P
OS
Windows 10 pro 64 bit
Come hardware puro sicuramente il BQ X5 Plus :sisi:. Subito dopo metterei il nexus e poi P9 Lite e A5 2016 quasi sullo stesso piano sebbene sia leggermente avvantaggiato il primo soprattutto nei consumi data la cpu a 14nm ed è una cpu che si comporta molto bene (possiedo il P9 Lite)

Il primo ha un prezzo troppo alto; il nexus non ha una buona autonomia; e tra p9 lite e a5 2016 preferisco quest'ultimo.
 

giames007

Utente Attivo
835
49
CPU
Intel Coffee Lake i7-8700
Dissipatore
Noctua NH-D15S
Scheda Madre
Asus STRIX Z390-E Gaming
HDD
SSD Samsung 970 PRO M.2 512GB
RAM
G. SKILL Trident Z RGB DDR4 3200 MHz CL14 32 GB
GPU
Asus ROG Strix GeForce GTX 1070 Ti Advanced Gaming
Audio
Incorpored
Monitor
Asus ROG Swift PG279Q G-SYNC 27" 2K
PSU
Seasonic Focus GX-850 80 Plus Gold
Case
Cooler Master Cosmos C700P
OS
Windows 10 pro 64 bit
Se vuoi batteria e fluidità ti consiglierei uno zenfone max o uno dei vari xiaomi (entrambi superano le 7 ore,il max ne fa tipo 10,mentre lo xiaomi 7/8 dipende dal modello)
Evita Samsung e soprattutto evita nexus...è sempre stato sovrapprezzato ed ha una batteria scarsa,oltre che una rom orrenda (odio android stock,soprattutto quello dei MotoG che non è proprio stock come struttura ma in quanto a UI è quasi peggio dei Nexus).
Spero i vari paladini del modding non flammino :/

Lo zenfone max ha solo batteria......
perchè dici di evitare samsung?
 

Jarren

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,782
6,982
CPU
i5 3570
Dissipatore
Arctic Freezer 33
Scheda Madre
Asrock H61M-S
HDD
Western Digital Green 500GB + SSD Noua 500GB + 850 Evo 256GB
RAM
Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz C9
GPU
MSI Ventus GTX 1660 Super
Audio
integrata nella mobo
Monitor
Samsung LS22SF350
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Fractal Design 1500
Net
Fibra wind 3 100/10
OS
Windows 10 64bit
Il primo ha un prezzo troppo alto; il nexus non ha una buona autonomia; e tra p9 lite e a5 2016 preferisco quest'ultimo.

Si trovava sui 250€ in giro , mi sembra su amazon o .es o .de
 

Francomoh

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,441
4,560
CPU
Intel I7 2600K @ 4.4 Ghz
Dissipatore
Cooler Master 612s Rev.2
Scheda Madre
Gigabyte Z68XP UD5
HDD
Crucial MX300 525gb + Western Digital Caviar Blue 1Tb + 2 Western Digital Caviar Green 500Gb
RAM
G Skill Ripjaws X 8 GB
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar DG + Denon RCD-M40 + Q Acoustics 2020i + Jamo Sub 210
Monitor
Asus VS228HR
PSU
FSP AURUM S 500
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
Periferiche
Mionix Naos QG
OS
Windows 7 Pro 64 bit
Per esperienza faccio il prevenuto giocando d'anticipo: niente guerre in flame in merito a marchi o cosa :sisi:
 

giames007

Utente Attivo
835
49
CPU
Intel Coffee Lake i7-8700
Dissipatore
Noctua NH-D15S
Scheda Madre
Asus STRIX Z390-E Gaming
HDD
SSD Samsung 970 PRO M.2 512GB
RAM
G. SKILL Trident Z RGB DDR4 3200 MHz CL14 32 GB
GPU
Asus ROG Strix GeForce GTX 1070 Ti Advanced Gaming
Audio
Incorpored
Monitor
Asus ROG Swift PG279Q G-SYNC 27" 2K
PSU
Seasonic Focus GX-850 80 Plus Gold
Case
Cooler Master Cosmos C700P
OS
Windows 10 pro 64 bit
Basterebbe una parola...Lagsung...e comunque dati alla mano a pari prezzo hanno hw e memorie peggiori

....lag???
sinceramente non ne ho mai sentito parlare; ho visto delle recensioni e non mi è sembrato ci fossero lag.....nè il recensore ne ha parlato; ma parli per esperienza personale??
che ha un hw e una memoria peggiore si, forse ti riferisci al p9 lite?
 

the_dolphin

Utente Èlite
3,173
679
....lag???
sinceramente non ne ho mai sentito parlare; ho visto delle recensioni e non mi è sembrato ci fossero lag.....nè il recensore ne ha parlato; ma parli per esperienza personale??
che ha un hw e una memoria peggiore si, forse ti riferisci al p9 lite?

i miei hanno p9 lite e a5 2016. Sarò breve: p9 lite vince per reattività, hardware (ha 3gb di ram, cosa da non sottovalutare) e velocità del sensore di impronte; a5 per qualità costruttiva, display, fotocamera e ha il sensore di impronte frontale. Come batteria sono alla pari, entrambi molto buoni

Sent from my PRO 5 using Tapatalk
 

TriumphTruck

Utente Attivo
244
27
CPU
i5
GPU
Intel HD530
OS
Windows 10
....lag???
sinceramente non ne ho mai sentito parlare; ho visto delle recensioni e non mi è sembrato ci fossero lag.....nè il recensore ne ha parlato; ma parli per esperienza personale??
che ha un hw e una memoria peggiore si, forse ti riferisci al p9 lite?
Che i samsung siano laggosi non è una novità,se tu basi sulle recensioni dei siti ti basi su quanto i recensori vengono pagati. Fatti un giro in qualche community android e vedrai tu stesso la reputazione dei Samsung.
 

the_dolphin

Utente Èlite
3,173
679
Che i samsung siano laggosi non è una novità,se tu basi sulle recensioni dei siti ti basi su quanto i recensori vengono pagati. Fatti un giro in qualche community android e vedrai tu stesso la reputazione dei Samsung.
Su quali basi affermi che i recensori vengano pagati?

Sent from my PRO 5 using Tapatalk
 

giames007

Utente Attivo
835
49
CPU
Intel Coffee Lake i7-8700
Dissipatore
Noctua NH-D15S
Scheda Madre
Asus STRIX Z390-E Gaming
HDD
SSD Samsung 970 PRO M.2 512GB
RAM
G. SKILL Trident Z RGB DDR4 3200 MHz CL14 32 GB
GPU
Asus ROG Strix GeForce GTX 1070 Ti Advanced Gaming
Audio
Incorpored
Monitor
Asus ROG Swift PG279Q G-SYNC 27" 2K
PSU
Seasonic Focus GX-850 80 Plus Gold
Case
Cooler Master Cosmos C700P
OS
Windows 10 pro 64 bit
i miei hanno p9 lite e a5 2016. Sarò breve: p9 lite vince per reattività, hardware (ha 3gb di ram, cosa da non sottovalutare) e velocità del sensore di impronte; a5 per qualità costruttiva, display, fotocamera e ha il sensore di impronte frontale. Come batteria sono alla pari, entrambi molto buoni

Sent from my PRO 5 using Tapatalk
Quale dei 2 scalda di più? Se scaldano....
 

TriumphTruck

Utente Attivo
244
27
CPU
i5
GPU
Intel HD530
OS
Windows 10
Su quali basi affermi che i recensori vengano pagati?

Sent from my PRO 5 using Tapatalk
Basta vedere i voti che danno....
Poi per fare un esempio pratico," preffiso di alta definizione blog" (si possono scrivere i nomi dei siti?), che è tipo il top in italia come sito di recensori, ha un sistema di censura degno della turchia.
In ogni caso ripeto,fatevi un giro nei forum e rendetevi conto di quanto sia una buona idea non prendere samsung,non che facciano schifo,ma la fuori ci sono cose il doppio migliori.
 

the_dolphin

Utente Èlite
3,173
679
Basta vedere i voti che danno....
Poi per fare un esempio pratico," preffiso di alta definizione blog" (si possono scrivere i nomi dei siti?), che è tipo il top in italia come sito di recensori, ha un sistema di censura degno della turchia.
In ogni caso ripeto,fatevi un giro nei forum e rendetevi conto di quanto sia una buona idea non prendere samsung,non che facciano schifo,ma la fuori ci sono cose il doppio migliori.

Che c'entra ora il "sistema di censura" con i voti? Fondamentalmente "censurano" se c'è un link, o se nominano Galeazzi. E come fai a dire che sono pagati guardando i voti? Non ha senso: tralasciando il fatto che sono estremamente soggettivi e valgono fino a un certo punto, ma se vai a vedere la recensione di A5 2016 di certo non è che l'abbiano lodato così tanto. Hanno detto quello che c'era da dire: ottimo per l'utente medio, nonostante alcune lacune, e ovviamente l'utenza un po' più esperta andrà su altro. Il Meizu Pro 5 per dire a gennaio costava tipo 50€ in più, ed è molto superiore, ma mio padre avrebbe per caso preferito questo a un Samsung qualunque?

E quali sono le alternative? I soliti: p9 lite, che vince in prestazioni e hardware (che a gennaio neanche era uscito), Honor 6x, Zenfone 3, G4 Plus, Nexus 5x... e questi se li prendi online, perché in negozio il 5x costa(va) tantissimo, il p9 lite quasi 300, Zenfone 3 quasi 350... non dirmi Xiaomi e LeEco perché quelle le conosciamo noi quattro gatti, e specie per Xiaomi c'è da lavorarci sopra con il rischio di brickarlo. Certo sono superiori, ma non si rivolgono alla stessa utenza

E, tanto per la cronaca, i miei hanno A5 2016 e p9 lite, so di cosa parlo ;)

Sent from my PRO 5 using Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: giames007

Francomoh

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,441
4,560
CPU
Intel I7 2600K @ 4.4 Ghz
Dissipatore
Cooler Master 612s Rev.2
Scheda Madre
Gigabyte Z68XP UD5
HDD
Crucial MX300 525gb + Western Digital Caviar Blue 1Tb + 2 Western Digital Caviar Green 500Gb
RAM
G Skill Ripjaws X 8 GB
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar DG + Denon RCD-M40 + Q Acoustics 2020i + Jamo Sub 210
Monitor
Asus VS228HR
PSU
FSP AURUM S 500
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
Periferiche
Mionix Naos QG
OS
Windows 7 Pro 64 bit
Basta vedere i voti che danno....
Poi per fare un esempio pratico," preffiso di alta definizione blog" (si possono scrivere i nomi dei siti?), che è tipo il top in italia come sito di recensori, ha un sistema di censura degno della turchia.
In ogni caso ripeto,fatevi un giro nei forum e rendetevi conto di quanto sia una buona idea non prendere samsung,non che facciano schifo,ma la fuori ci sono cose il doppio migliori.

Vi prego: evitiamo discorsi simili. Ma concentriamoci sulla scelta che l'utente @giames007 vuole fare.
Grazie :sisi:
 
  • Mi piace
Reazioni: giames007

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili