UFFICIALE Samsung Galaxy S3 i9300/ S3 Neo i9301

Pubblicità
Ciao, non so cosa sia successo:
poichè il Galaxy SIII impiegava un giorno intero per caricare la batteria, ho acquistato una batteria nuova ma ottengo lo stesso problema. In poche parole, la ricarica della batteria è molto molto lenta. Che posso fare? Grazie

Ciao, non so cosa sia successo:
poichè il Galaxy SIII impiegava un giorno intero per caricare la batteria, ho acquistato una batteria nuova ma ottengo lo stesso problema. In poche parole, la ricarica della batteria è molto molto lenta. Che posso fare? Grazie
Hai cambiato caricabatterie?

Da quanto hai il telefono ?

Se hai già provato caricatore e batteria nuova rimane ben poco da fare, portalo in assistenza, se è in garanzia ancora meglio.

Assolutamente si. Ho cambiato anche la batteria che l'ho comperata originale nuova. Ho provato anche a connetterlo al PC ma la ricaria è mooolto lenta. No sono sicuro se in un giorno intero riesca a caricarla tutta.
Il caricabatterie è da 1A?
Il cavo hai provato a cambiarlo?

Ciao, qualcuno mi puo' dire cosa devo attivare per favore? Ho un Galaxy SIII e vorrei scaricare, tramite un cavetto USB, delle foto nel PC. Ma quando collego il cavetto al PC non succede nulla e il Galaxy SIII non viene visto. Che posso fare? Grazie

Samsung Galaxy S III che Android ha?

Ciao, ho un vecchio Galaxy SIII e vorrei sapere che tipo di Android è presente. Come faccio a verificare? Forse è un Jelly Been?
Grazie per le gradite info.

Ciao a tutti,

il telefono ormai ha quasi 3 anni, garanzia andata e pensavo di metterci un sistema più leggero...perchè Android su un cellulare con 1 gb scarso di ram è diventato veramente lento e ingestibile. Avete consigli su cosa devo cercare come sistema da metterci?

Ciao a tutti,

il telefono ormai ha quasi 3 anni, garanzia andata e pensavo di metterci un sistema più leggero...perchè Android su un cellulare con 1 gb scarso di ram è diventato veramente lento e ingestibile. Avete consigli su cosa devo cercare come sistema da metterci?
prova con la cyano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro