UFFICIALE Samsung Galaxy S3 i9300/ S3 Neo i9301

FoxAdriano

Utente Èlite
1,997
51
Ciao, non so cosa sia successo:
poichè il Galaxy SIII impiegava un giorno intero per caricare la batteria, ho acquistato una batteria nuova ma ottengo lo stesso problema. In poche parole, la ricarica della batteria è molto molto lenta. Che posso fare? Grazie
 
A

Adrythebest

Ospite
Ciao, non so cosa sia successo:
poichè il Galaxy SIII impiegava un giorno intero per caricare la batteria, ho acquistato una batteria nuova ma ottengo lo stesso problema. In poche parole, la ricarica della batteria è molto molto lenta. Che posso fare? Grazie
Hai cambiato caricabatterie?
 

Inuyasha

EX MOD IN PENSIONE
Utente Èlite
18,137
1,640
CPU
i5 11600K
Dissipatore
NZXT Kraken X53 240mm
Scheda Madre
Asus TUF Gaming Z590-Plus
HDD
WD Blue SN570 NVMe SSD (S.O) + Seagate Barracuda 2 TB
RAM
2X8 GB Corsair Vengeance DDR4 3600MHz CL18
GPU
Gigabyte GeForce GTX 1060 6 GB
Monitor
Benq XL2720T
PSU
Gigabyte P850GM 85O W
Case
Cooler Master MasterCase H500P Mesh ARGB
OS
Windows 10 Pro 64
Da quanto hai il telefono ?

Se hai già provato caricatore e batteria nuova rimane ben poco da fare, portalo in assistenza, se è in garanzia ancora meglio.
 
A

Adrythebest

Ospite
Assolutamente si. Ho cambiato anche la batteria che l'ho comperata originale nuova. Ho provato anche a connetterlo al PC ma la ricaria è mooolto lenta. No sono sicuro se in un giorno intero riesca a caricarla tutta.
Il caricabatterie è da 1A?
Il cavo hai provato a cambiarlo?
 

FoxAdriano

Utente Èlite
1,997
51
Ciao, qualcuno mi puo' dire cosa devo attivare per favore? Ho un Galaxy SIII e vorrei scaricare, tramite un cavetto USB, delle foto nel PC. Ma quando collego il cavetto al PC non succede nulla e il Galaxy SIII non viene visto. Che posso fare? Grazie
 

FoxAdriano

Utente Èlite
1,997
51
Samsung Galaxy S III che Android ha?

Ciao, ho un vecchio Galaxy SIII e vorrei sapere che tipo di Android è presente. Come faccio a verificare? Forse è un Jelly Been?
Grazie per le gradite info.
 

Tarta99

Utente Èlite
3,968
725
CPU
Intel Core i5 3210M
Scheda Madre
HP
HDD
500 GB
RAM
4 GB
GPU
GeForce GT 630M 2GB ; Integrata Intel HD
Audio
Integrata
Monitor
17 '' LED
PSU
///
Case
Envy dv7 7202SL
OS
Windows 10 PRO
Re: Samsung Galaxy S III che Android ha?

Ciao, ho un vecchio Galaxy SIII e vorrei sapere che tipo di Android è presente. Come faccio a verificare? Forse è un Jelly Been?
Grazie per le gradite info.
Impostazioni --->info dispositivo
 

Tarta99

Utente Èlite
3,968
725
CPU
Intel Core i5 3210M
Scheda Madre
HP
HDD
500 GB
RAM
4 GB
GPU
GeForce GT 630M 2GB ; Integrata Intel HD
Audio
Integrata
Monitor
17 '' LED
PSU
///
Case
Envy dv7 7202SL
OS
Windows 10 PRO

porsce

Nuovo Utente
39
0
Ciao a tutti,

il telefono ormai ha quasi 3 anni, garanzia andata e pensavo di metterci un sistema più leggero...perchè Android su un cellulare con 1 gb scarso di ram è diventato veramente lento e ingestibile. Avete consigli su cosa devo cercare come sistema da metterci?
 

Tarta99

Utente Èlite
3,968
725
CPU
Intel Core i5 3210M
Scheda Madre
HP
HDD
500 GB
RAM
4 GB
GPU
GeForce GT 630M 2GB ; Integrata Intel HD
Audio
Integrata
Monitor
17 '' LED
PSU
///
Case
Envy dv7 7202SL
OS
Windows 10 PRO
Ciao a tutti,

il telefono ormai ha quasi 3 anni, garanzia andata e pensavo di metterci un sistema più leggero...perchè Android su un cellulare con 1 gb scarso di ram è diventato veramente lento e ingestibile. Avete consigli su cosa devo cercare come sistema da metterci?
prova con la cyano
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili