UFFICIALE Samsung Galaxy S3 i9300/ S3 Neo i9301

Pubblicità
hai kies installato? secondo me si tratta di un problema hw a questo punto dato che non ti legge proprio la sd

se hai provato 2sd e due sd ti danno lo stesso problema direi che è un difetto del modulo di lettura della sd card a mano che non sia stata inserita malamente

Wi-fi tra Galaxy SIII e portatile?

Ammetto, non sono molto esperto di wi-fi.
Ho comperato di recente un Galaxy i9300 SIII con Internet da 1GB. Quando vado alla casa al mare, poichè non esiste una linea telefonica, vorrei far andare il portatile con Internet che ha il Galaxy i9300 SIIII. E' possibile o devo necessariamente comperare un bluetooth?
Il mio portatile è un Samsung 900X.
Grazie

Ammetto, non sono molto esperto di wi-fi.
Ho comperato di recente un Galaxy i9300 SIII con Internet da 1GB. Quando vado alla casa al mare, poichè non esiste una linea telefonica, vorrei far andare il portatile con Internet che ha il Galaxy i9300 SIIII. E' possibile o devo necessariamente comperare un bluetooth?
Il mio portatile è un Samsung 900X.
Grazie

Basta attivare l'hotspot WiFi, una volta attivato, il PC vedrà il galaxy s3 come una normale connessione WiFi, non serve il bluetooth.

Sent from my Nexus 4 using Tapat..ehm Forum Runner

vai sulle impostazioni, poi altro, tethering e hotspot wifi, poi metti configura e ti dovrebbe far scegliere la password.

Scusate ho un problema non riesco a trasportare la icone del menu applicazioni da una pagina all'altra potete aiutarmi??? :grat:

- - - Updated - - -

Scusate ma sono rincojonito tutto risolto :lol::lol:

Galaxy SIII è diventato lento: perchè?

Quando apro i programmi e anche quando utilizzo i pulsanti alla base del Galaxy noto che è diventato lento. Che potrebbe essere? Grazie x le info

Galaxy S III e Samsung Tab2 7.0 in wi-fi?

Ciao, ho un Galaxy SIII con cui vado anche in Internet. Ho anche un tablet Samsung Tab2 7.0 che non ha la possibilità di andare online (non si puo' mettere SIM ma con il router di casa va bene). Potrei usare il Galaxy SIII come modem e usare il Tablet in wi-fi? Oppure meglio ancora usare un adattatore come questo:
Connection Kit OTG USB SD Micro-SD Adapter zu Samsung Galaxy Tab 2 7.0 GT-P3100 | eBay
Grazie per qualche info.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro