- Reazioni
- 6,305
- Punteggio
- 246
hai kies installato? secondo me si tratta di un problema hw a questo punto dato che non ti legge proprio la sd
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Certo, ho Kies e Kies lite. Tu dici è un problema hardwar del PC o del Galaxy? Forse sarà la SD il vero problema?hai kies installato? secondo me si tratta di un problema hw a questo punto dato che non ti legge proprio la sd
Ammetto, non sono molto esperto di wi-fi.
Ho comperato di recente un Galaxy i9300 SIII con Internet da 1GB. Quando vado alla casa al mare, poichè non esiste una linea telefonica, vorrei far andare il portatile con Internet che ha il Galaxy i9300 SIIII. E' possibile o devo necessariamente comperare un bluetooth?
Il mio portatile è un Samsung 900X.
Grazie
Non è così semplce perchè sto vedendo che mi chiede la password. Comunque grazieBasta attivare l'hotspot WiFi, una volta attivato, il PC vedrà il galaxy s3 come una normale connessione WiFi, non serve il bluetooth.
Non è così semplce perchè sto vedendo che mi chiede la password. Comunque grazie
Cioè intendi un hard reset che cancella tutti i programmi?Anche a me è lento ultimamente.. Io ti consiglio di resettarlo che andrà come una scheggia! :sisi: