UFFICIALE Samsung Galaxy S3 i9300/ S3 Neo i9301

Pubblicità
Cover tpu o in silicone?

Vorrei comperare una cover trasparente per il mio Galaxy SIII. Non ho esperienza. Secondo voi è meglio una cover trasparente rigida tpu o in silicone? Grazie

Ultima modifica:
Io nel frattempo vado dal rivenditore e vedo se mi cambiano la batteria( se è in garanzia). Se no provo questa pratica che mi hai detto. se i problemi persistono, dove posso trovare una guida affidabile su come fare sta pulizia del flash?

Dopo un bel pò di ricerche e aver parlato con l'assistenza Samsung ho capito che il problema della batteria dopo l'aggiornamento Stock a jelly bean è dato da alcuni bug e non dall' hardware. Mi hanno detto e gira voce su internet che sta per arrivare un nuovo aggiornamento del sistema operativo jb?

ps.: federico@ mi sono informato per quanto riguarda quel che hai fatto sul tuo s3. Per me è troppo rischioso perchè non mi sento in grado di fare il root. Forse lo farò quando sarò costretto dagli aggiornamenti ufficiali se non li miglioreranno. Son contento per te che sai fare il Root:ok:

Oggi è partito l'aggiornamento no brand dell' S3 a JB 4.1.2...... Chi lo ha fa può postare come si ci trova dopo l'aggiornamento?

Oggi è partito l'aggiornamento no brand dell' S3 a JB 4.1.2...... Chi lo ha fa può postare come si ci trova dopo l'aggiornamento?

Io lo ho ma moddato quindi non saprei. Ma con la mod che ho su adesso presa da XDA va veramente bene non si impunta quasi mai ed è molto fluido

ciao a tutti. il 23 mi è stato notificato da kies l'aggiornamento alla versione 4.1.2 del mio S3.
Dopo averlo fatto per ben 3 volte, nulla da fare. si bloccava il cell nel momento in cui esce sul cellulare il robot di android con la scritta downloading.
Dopo un pò errore sul pc, cellulare non risconosciuto, staccaere la batteria e riprovare.
Tutte e tre le volte ho staccato la batteria ed è tutto ok, il cell funziona, non ho perso nulla.
Il problema è che oggi l'aggiornamento non me lo trova più, mi dice versione recente, ma ho la 4.1.1. anche tramite OTA.
Ho provato a reinstallare kies, ma nulla.

Che fare? grazie.

- - - Updated - - -

ciao a tutti. il 23 mi è stato notificato da kies l'aggiornamento alla versione 4.1.2 del mio S3.
Dopo averlo fatto per ben 3 volte, nulla da fare. si bloccava il cell nel momento in cui esce sul cellulare il robot di android con la scritta downloading.
Dopo un pò errore sul pc, cellulare non risconosciuto, staccaere la batteria e riprovare.
Tutte e tre le volte ho staccato la batteria ed è tutto ok, il cell funziona, non ho perso nulla.
Il problema è che oggi l'aggiornamento non me lo trova più, mi dice versione recente, ma ho la 4.1.1. anche tramite OTA.
Ho provato a reinstallare kies, ma nulla.

Che fare? grazie.

nessuno?
grazie.

Seer Green Meteo: perchè mi segnala un'ora indietro?

Ciao, sul desktopo del Galaxy SIII ho un pannello che mi segnala il meteo e l'ora: si chiama Seer Green. Non capisco perchè l'ora che segnala (sono numeri a caratteri grandi sul desktop) è perfettamente un'ora indietro rispetto quella attuale ..... e non so come spostarla in avanti. Ho provate nei vari menu ma non trovo l'ozione. Come si fa? Grazie

Seer Green Meteo: perchè mi segnala un'ora indietro?

Ciao, sul desktopo del Galaxy SIII ho un pannello che mi segnala il meteo e l'ora: si chiama Seer Green. Non capisco perchè l'ora che segnala (sono numeri a caratteri grandi sul desktop) è perfettamente un'ora indietro rispetto quella attuale ..... e non so come spostarla in avanti. Ho provate nei vari menu ma non trovo l'ozione. Come si fa? Grazie
nelle impostazioni di sistema metti il fuso orario +1

qualcuno ha intercettato rumors sulla data di rilascio della versione JB 4.1.2 per nobrand senza i bug che hanno costretto Samsung a ritirarla dopo averla rilasciata lo scorso 23 gennaio ???

Re: Cover tpu o in silicone?

Secondo me al 95% silicone, hai una presa più confortevole e sicura e se ti cade non rischia di rompersi la cover e non trasferisce l'urto... Questo secondo me, poi se ti piace di più rigida e ne trovi una che magari abbia gli angoli in silicone o in gomma, insomma, in modo da avere meglio protette almeno le parti che si rompono più facilmente ;)

... possibilie....!?!?!... è appena arrivata notifica sul mio S3 che è presente l'aggiornamento da scaricare. A qualcun altro è arrivata una notifica del genere ?

- - - Updated - - -

niente non ce l'ho fatta: l'ho installato... ^_________^ ****ta... al momento nulla da segnalare... mi pare fluido e non si è ancora bloccato ne è impazzito sproloquiando strani messaggi... Speriamo bene...

Qualcuno ha riscontrato problemi con la versione 4.1.2?
Da quando l'ho aggiornato dopo l'avvio del terminale i servizi di google crashano e non si avviano più.
Ho già provato a fare un ripristino ma non ha funzionato...

Qualcuno ha riscontrato problemi con la versione 4.1.2? Da quando l'ho aggiornato dopo l'avvio del terminale i servizi di google crashano e non si avviano più. Ho già provato a fare un ripristino ma non ha funzionato...
come scrivevo nel post precedente, mi è arrivata ieri notifica della presenza di aggiornamenti. Ovviamente non sono riuscito a trattenermi dal procedere con l'installazione. L'aggiornamento era composto da 2 differenti aggiornamenti. L'unica cosa che ho notato ieri è stato il temporaneo fermo di google play (post upgrade l'applic è stata fermata), ma subito dopo nessun problema e la macchina funziona una bellezza. direi che al momento problemi 0.

Ciao, ho comperato una SD Sandisk 16GB e l'ho appena inserita nel Galaxy SIII. Premetto che non sono esperto. Dopo averla inserita, ho collegato il Galaxy al mio PC fisso che la vede correttamente. Poi con un click del mouse apro la SD correttamente ma quando provo all'interno della SD a creare una cartella mi si apre una finestra con la scritta: Impossibile creare una cartella in questo percorso. Il dispositivo ha smesso di rispondere o è stato scollegato. Ho formattato la SD ma nulla da fare. Poi sono andato nella configurazione "Opzioni sviluppatore" del Galaxy SIII ed ho attivato Debug USB (non so se ho fatto bene o lo posso lasciare disattivato) ma anche questa volta nulla da fare. Dovrei attivare qualche altra cosa nel Galaxy SIII o è difettosa la Sandisk? Grazie per qualche info.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro