- Reazioni
- 6,324
- Punteggio
- 246
trovato ma non ho una carta di Credito, :( pazienza
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I materiali non mi sono sembrati di massima qualità, ma faranno il loro dovere, ne sono sicuro.Vabbè i tuoi la avranno/si può fare no?
Comunque vorrei il parere di qualche altro utente che lo fa su:
-resistenza
-se sta bene in mano o è troppo grande
-se ci sta comodamente in tasca
Grazie
Non è un problema, poi dipende da quanto sono stretti i pantaloni. Con dei jeans skinny è impossibile tenere qualsiasi tipo di smartphone tranne l'iphone che è proprio piccolino, ma altrimenti ci sta perfettamente in tutti i tipi di tasche e pantaloni, persino nella tasca anteriore del costume!Secondo me in tasca dietro ce lo puoi mettere... se stai in piedi... ma ovviamente non ti ci puoi sedere sopra.
Il problema è la tasca anteriore... ci starà anche... ma non ti ci puoi sedere senza toglierlo... in pratica da seduto devi sempre stare col cellulare in mano.
Si l'ho provato, e no, non conta molto, fidati.Ma tu l'hai provato? perchè mi sembra poco più grande dell s2(1cm), ma non so se quel poco più grande conta molto...
- - - Updated - - -
e poi, si riesce a fare tutto con una mano?
imho sicuramente. Infatti io aspetto l'autunno per pensionare il mio nexus s. Magari grupalia o groupon faranno qualche offerta a 400 (ci ho comprato l's2 per una cresima per conto dei miei zii, affidabile ma tempi lunghi).Il problema è che se non ti ci trovi bene... ti devi succhiare le rate per 2 anni... e non puoi recedere prima o ti tocca pagare anche la penale...
Preso per conto proprio invece fai sempre in tempo a rivenderlo.
Altra piccola osservazione personale! Vodafon, tim, wind e 3... tutti danno cellulari a rate bassissime... ma se fate i conti completi arrivate a pagarli quasi o veramente poco meno... costano al momento! (tra rata iniziale o finale più alta e altre robbe)
Il fatto che il galaxy S3 sia dato a prezzo così basso... mi da' da pensare... che il prezzo reale sia davvero 500 euro e al momento è solo gonfiato perchè nuovo? Sarà che tra 1 mesetto o 2 ce lo troviamo a 500 euro?