- Reazioni
- 6,324
- Punteggio
- 246
AAAA diavolo tentatore XD quasi quasi vengo a Nettuno e ti butto giù dal pontile e te lo rubo XD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
aaa mica posso fregarti un cell con la cover rotta!!!:asd:, ho pure crepato la cover posteriore per fare lo scemo.
Ho fatto come nei video, l'ho piegata per testarla e "crick!". All'inizio sembrava non si fosse fatta niente, poi invece ho notato una bella riga al centro della cover :cry:.
Per le cover batteria di Samsung ancora non ce ne è traccia, mi tocca tenermelo così per ora, anche se alla fine si vede solo se uno ci fa caso...
aaa mica posso fregarti un cell con la cover rotta!!!
scusate la mia abnorme ignoranza.. io non ho 700 euri da spendere subito.. quindi in accordo con mio padre forse prendo l's3 con un contratto della vodafone.. a mio papà serve il contratto a me il telefono.. XD
le mie perplessità da ignorantone sono.. ci sono differenze tra la versione normale e quella marchiata vodafone? e tra la versione da 16 Gb e quella da 32?? non è che con più memoria diminuiscono autonomia e prestazioni??
ok.. ora hai parlato un pò di cinese per me..=) so a grandi linee cos'è un brand... ma vodafone ha messo qualche software all'interno che ne riduce le prestazioni? o non ha qualche programma che la versione no brand invece ha? e che significa flashargli il firmware? scusa ma è il mio primo smartfone.. per ora il telefono più evoluto che ho avuto è stato un nokia n95 8GB... al quale non ho mai fatto modifiche software.. quindi sono poco pratico... purtroppo l'unico modo che ho per prenderlo è quello con vodafone...Purtroppo la versione vodafone è brandizzata e da schifo oltretutto, quindi la cosa migliore da fare secondo me è flashargli il firmware italia no brand appena puoi.
ma io lego in giro che il brand vodafone è identico al no brand apparte il logo di vodafone quando lo accendi e 1 o 2 applicazioni... insomma... l'hardware è lo stesso... e non penso possano andare a modificare il software... togliendo il firmware vodafone perderei pure la garanzia... L'n95 è tuttora brandizzato tim... non mi ha mai dato problemi...
il brand vodafone cosa fa? lo rallenta? lo riempie di problemi?
capito.. ma si ha già qualche testimonianza di galaxy s3 che funzionano male a causa del firmware vodafone?
ah.. non so se lo sapete già ma esiste una versione del galaxy s3 con 2Gb di ram... è una versione esclusiva coreana e mi pare anche per il giappone.. e se non ho letto male.. "FORSE" arriva in europa in luglio... in un telefono.. cosa mi cambierebbe avere 1 giga di ram in più? conviene aspettare?