UFFICIALE Samsung Galaxy S3 i9300/ S3 Neo i9301

Pubblicità
wow.. ma rock.. tu hai l's3 ora giusto? quindi lo avrai provato per un pò... almeno io ci avrei smanettato per ore.. :sisi:...
io purtroppo non conosco nessuno che lo abbia... ora potresti dirci un pò comè...=) il touch? migliore dell's2? fluidità so che è fluido.. hai notato qualche blocco o rallentamento?
ti chiedo perchè ieri ho visto mio cugino e gli ho detto che forse mi prendo un s3..lui mi ha detto..<< "io non me ne intendo di telefoni, ma ho un amico che lavora in un negozio dove vendono telefoni, che mi ha detto che il galaxy s3 fa schifo">>
io gli ho risposto che mi sembra impossibile.. ma chiedo ugualmente.. non si sa mai..
(sembro ripetitivo ma quando devo fare un acquisto di un certo calibro sto attento a ogni commento , recensione , o esperienze personali che trovo in giro e chiedo sempre a chi ne sa più di me)

C'è la mia rece, nella 3a pagina di questo thread!

Dopo aver letto quella se hai altre domande chiedi!

sorry.. pensa che l'avevo pure letta.. :blush:

il gps? hai avuto modo di testarlo? è vero che aggancia i satelliti anche se sei dentro casa? (cosa che l's2 mi pare facesse con mooooooooooolta dificoltà)

sorry.. pensa che l'avevo pure letta.. :blush:

il gps? hai avuto modo di testarlo? è vero che aggancia i satelliti anche se sei dentro casa? (cosa che l's2 mi pare facesse con mooooooooooolta dificoltà)

L'ho testato al volo google maps e aggancia quasi subito, tempo pochi secondi. In casa ci ha messo circa 10-15 secondi.

Quando riuscirò, proverò con Sygic.

ok allora hanno detto il vero.. beh... sembra un'ottimo telefono.. e siccome passo da un n958GB a un s3 anche se il brand vodafone mi rallenta un pochino il telefono neanche me ne accorgo.. XD

ma come mai tim wind e forse anche 3 hanno entrambe le colorazioni del galaxy s3 mentre vodafone ha ancora solo il bianco?
si sa qualcosa se anche loro metteranno in promozione l's3 col colore pebble blue?

f-rock se l'xperia s non avesse il problema della yellow tint, lo consideresti un'alternativa all'S3???

Non tutti hanno quel problema... può capitare ma non è la regola! Ne ho visti molti nei centri commerciali ottimo e senza problemi!

Xperia S è bello ma avevo letto che tra un po' uscirà una nuova serie di Xperia!

f-rock se l'xperia s non avesse il problema della yellow tint, lo consideresti un'alternativa all'S3???

L'Xperia S è un ottimo cellulare, nulla da togliergli: purtroppo tra gli aloni e le zero informazioni date da Sony mi sono rotto e l'ho venduto. Sicuramente è un terminale con dell'ottimo potenziale.

Non tutti hanno quel problema... può capitare ma non è la regola! Ne ho visti molti nei centri commerciali ottimo e senza problemi!

Xperia S è bello ma avevo letto che tra un po' uscirà una nuova serie di Xperia!

I primi Xperia S, per capirci quelli dalla data di produzione 12w08 alla 12w15 erano quasi tutti affetti dal problema e anche qualcuno dopo. Era proprio un problema del display che montavano: gli aloni spuntavano chi a basse temperature, chi a più alte. Oppure non si manifestavano per 1-2 mesi e poi PUFF apparivano magicamente. Poi con il cambio display hanno risolto, il nuovo display è di ottima fattura ma perde un pò di luminosità e brillantezza.

Oltretutto gli aloni erano un problema, la yellow tint un altro. La yellow tint era la leggera sfumatura giallognola che prendeva il display negli ultimi due centimetri in basso... In alcuni casi avevano risolto tarando i bianchi in un giallo assurdo, poi con i nuovi display hanno risolto, anche se il bianco non è più quello dei display di prima produzione.

Guardati anche HTC One S

Ultima modifica:
Questo problema degli aloni sembra un pò quello che affligge numerosi Galaxy S II.

L'Xperia S è un ottimo cellulare, nulla da togliergli: purtroppo tra gli aloni e le zero informazioni date da Sony mi sono rotto e l'ho venduto. Sicuramente è un terminale con dell'ottimo potenziale.

I primi Xperia S, per capirci quelli dalla data di produzione 12w08 alla 12w15 erano quasi tutti affetti dal problema e anche qualcuno dopo. Era proprio un problema del display che montavano: gli aloni spuntavano chi a basse temperature, chi a più alte. Oppure non si manifestavano per 1-2 mesi e poi PUFF apparivano magicamente. Poi con il cambio display hanno risolto, il nuovo display è di ottima fattura ma perde un pò di luminosità e brillantezza.

Oltretutto gli aloni erano un problema, la yellow tint un altro. La yellow tint era la leggera sfumatura giallognola che prendeva il display negli ultimi due centimetri in basso... In alcuni casi avevano risolto tarando i bianchi in un giallo assurdo, poi con i nuovi display hanno risolto, anche se il bianco non è più quello dei display di prima produzione.

Guardati anche HTC One S

e quale tra i due fa le foto migliori??? e volendo lul galaxy si possono far girare i giochini della ps1 che girano su XS???

e quale tra i due fa le foto migliori??? e volendo lul galaxy si possono far girare i giochini della ps1 che girano su XS???

Di quale galaxy parli? Non so onestamente se esistono emulatori per ps1 su android...

Htc one s comunque fa buone foto, Xperia S forse leggermente meglio, ma devono migliorarne la resa, tende ad impastare un pò i colori e a creare un pò troppo rumore.

Di quale galaxy parli? Non so onestamente se esistono emulatori per ps1 su android...

Htc one s comunque fa buone foto, Xperia S forse leggermente meglio, ma devono migliorarne la resa, tende ad impastare un pò i colori e a creare un pò troppo rumore.

parlo sempre di GS3...per gli emulatori so che i sony hanno un emulatore già installato, e infatti hanno il marchio playstation certificated...
ne ho trovato alcuni che non sono sviluppati da sony: » FPse: l’emulatore PlayStation 1 per Android » Giochi, - AndroidWorld.it AndroidWorld.it
psx4droid 3.0.0 is out. Download here.
e forse questi due vanno anche su GS3...

Ma conviene veramente prenderlo adesso considerando che in tempi relativamente brevi in italia ci sarà il 4g?
:asd:, le lte e il 4g? In Italia? Se veramente saranno qui a breve, avranno un prezzo sicuramente esagerato e, oltretutto la copertura iniziale farà schifo. Siamo in Italia, appunto.
Poi non so, a te serve veramente una linea così veloce nel mobile? Ci devi fare file sharing con il cell? :asd:.

parlo sempre di GS3...per gli emulatori so che i sony hanno un emulatore già installato, e infatti hanno il marchio playstation certificated...
ne ho trovato alcuni che non sono sviluppati da sony: » FPse: l’emulatore PlayStation 1 per Android » Giochi, - AndroidWorld.it AndroidWorld.it
psx4droid 3.0.0 is out. Download here.
e forse questi due vanno anche su GS3...

Guarda appena posso cerco di provarli!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro