UFFICIALE Samsung Galaxy S3 i9300/ S3 Neo i9301

Pubblicità
Ora io non voglio fare polemica, ma perchè mettere un quad core in un telefono invece di potenziare la scheda grafica che è quella che conta nei giochini?
Secondo me siamo al limite dell' inutilità, si usano ancora batterie con un' autonomia che fa ridere i polli e si usa hardware sempre più potente e inutilizzato dalle applicazioni. bhoooo:asd:

Il design non è il massimo, ma per me quel tastino rovina tutto, senza sarebbe molto meglio..

Sinceramente pensavo montasse la nuova mali considerando la risoluzione aumentata e non nuovamente la 400 overcloccata.
Per quanto riguarda il design invece, io avrei proprio tolto il tasto fisico a favore di quelli a sfioramento come il Galaxy Nexus che a mio parere si presenta molto meglio.

Allora, riporto alcune informazioni carpite ad un mio conoscente di Latina che ha un amico che sta provando l'S3 ormai da 4 giorni (versione ovviamente non definitiva).
Display nettamente più luminoso del Nexus e migliore sotto tutte le caratteristiche. Fluidità mai vista su uno Smartphone, a detta sua qualcosa di impressionante, mai un impuntamento.
Wifi nella norma, praticamente uguale a quello del Nexus (mi aspettavo di meglio visto che costa 600€), audio dello speaker un pò infelice se tenuto su alcune tipi di superficie, ma anche lui sembra nella norma. Se so altro scrivo qui.

Ultima modifica:
A me questo nuovo Galaxy mi sembra un pò "plasticoso" a livello di materiali, vedremo come risponderà Apple con il prossimo iPhone, come è stato già detto dovevano potenziare un pò la GPU visto che è fondamentale per le applicazioni comunque per me è migliore di gran lunga il nuovo HTC One X.

A me questo nuovo Galaxy mi sembra un pò "plasticoso" a livello di materiali, vedremo come risponderà Apple con il prossimo iPhone, come è stato già detto dovevano potenziare un pò la GPU visto che è fondamentale per le applicazioni comunque per me è migliore di gran lunga il nuovo HTC One X.

One X? Si è bello, ma Tegra 3 è quasi una schifezza :asd:... Poi sul lato software sembra che sia stato ottimizzato da delle scimmie, e ha anche alcuni problemi, come il display ancorato male alla scocca.
Ottimo cell per carità, ma mi aspettavo molto di più.
Vedremo come si comporterà l's3 all'uscita.

P.S. L's3 è plasticoso come tutti i Galaxy :asd:, ma se l'uso della plastica significa più resistenza e meno problemi dovuti ad una caduta, ben venga. Se ti cade un 4s per esempio e ti si rompe il vetro posteriore, son dolori di soldi per ripararlo, se ti cade un s2 e ti si crepa/rovina la cover posteriore, pochi € ed hai una cover nuova.

Ultima modifica:
Come ottimizzazione software è davvero fantastico.
Comunque io sinceramente consiglierei a chiunque fosse interessato ad acquistarlo di aspettare almeno l'uscita del iPhone 5 a settembre-ottobre e poi visto anche quest'ultimo decidere sul da farsi.;)
Il One X sinceramente tra problemi alla scocca che si rovina solo guardandola e la schifezza del Tegra 3 nella navigazione con il Flash direi che può rimanere li a prendere polvere.:asd:
Molto ben riuscito invece il One S, sempre problemi della scossa che si svernicia a parte però!

Ultima modifica:
Come ottimizzazione software è davvero fantastico.
Comunque io sinceramente consiglierei a chiunque fosse interessato ad acquistarlo di aspettare almeno l'uscita del iPhone 5 a settembre-ottobre e poi visto anche quest'ultimo decidere sul da farsi.;)
Il One X sinceramente tra problemi alla scocca che si rovina solo guardandola e la schifezza del Tegra 3 nella navigazione con il Flash direi che può rimanere li a prendere polvere.:asd:
Molto ben riuscito invece il One S, sempre problemi della scossa che si svernicia a parte però!

Io invece ho un XS che domani parte per l'assistenza e sono indeciso se venderlo e passare ad s3, la scimmia è enorme ma i soldi da reinvestire sono tanti... E Iphone non mi interessa quindi XD.

ottimo cell sicuramente, ma imho non vale la pena il passaggio da s2 ad s3... l's2 è ancora competitivo e nei giochi, se è quello che interessa, non da alcun tipo di problema.

Io invece ho un XS che domani parte per l'assistenza e sono indeciso se venderlo e passare ad s3, la scimmia è enorme ma i soldi da reinvestire sono tanti... E Iphone non mi interessa quindi XD.
Io già l'avrei venduto!:D
ottimo cell sicuramente, ma imho non vale la pena il passaggio da s2 ad s3... l's2 è ancora competitivo e nei giochi, se è quello che interessa, non da alcun tipo di problema.
:sisi:

Io già l'avrei venduto!:D

:sisi:

Ormai la decisione è proprio quella :asd:.
Sto aspettando che torni dall'assistenza, poi vedrò cosa farne... Credo che la cosa che mi mancherà di più comunque, sia lo schermo, veramente qualcosa di spettacolare, e penso che il nuovo Sharp che monterà dopo la sostituzione sarà veramente stupendo... Ma hanno persino rimandato l'aggiornamento ad ICS a inizio Luglio e, siccome avevano promesso tempo fa che arrivava ad inizi di giugno, hanno intaccato di nuovo la mia pazienza.

E intanto la scimmia per l's3 sale, ma, anche se venderò XS, aspetterò di trovarlo ad un prezzo umano prima di comprarlo.

stiamo parlando pur sempre di un telefono....... è una vera bestia tecnologica, ma è tanto potente quanto inutile..... Già l'S2 è un supertelefono....Che senso ha un quad core 1.4 Ghz per un cellulare??? Mica è un PC?! E poi 699 Euro..... Mah

Pubblicità
Pubblicità
Indietro